MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

rotta la riba sul 5 minuti dai massimi a 118,56 relativi.....passa ora a 116,35.....sul daily transita invece a 117,90 e la parte bassa del canale 115,82

immagine.jpg

Questa è l'operativita di questa mattina nel caso , non mi sarei fatto prendere dal sonno , long da 113.03 alle 8,50

Ricordo che io lavoro sul BOBL (5 anni), che è il fratellino medio del Bund ( 10 anni). il piu piccolo è lo SCHATZ ( 2.5 anni).

cmq il segnale operativo è valido (+/-) anche per il Bund ,anche se a un prezzo differente.

LEON 2 ha scritto:
immagine.jpg

Questa è l'operativita di questa mattina nel caso , non mi sarei fatto prendere dal sonno , long da 113.03 alle 8,50

Ricordo che io lavoro sul BOBL (5 anni), che è il fratellino medio del Bund ( 10 anni). il piu piccolo è lo SCHATZ ( 2.5 anni).

cmq il segnale operativo è valido (+/-) anche per il Bund ,anche se a un prezzo differente.

perche' non fai ul bund??? così riuniamo l'operatività?

[perche' non fai ul bund??? così riuniamo l'operatività?[/quote]

Azz...perche non si vede un fico secco?

Faccio il BOBL, semplicemente perche ho iniziato il paper trading su di lui, come quando si inizia sul mini fib.

CMQ , tranquillo passerò a breve sul BUND, anche in settimana, soprattutto perchè ha un range leggermente più elevato e anche piu volumi.

Per favor un aiuto sui comr si postano i grafici

te l'ho spiegato come si posta il grafico.....clicca upload IMG poi scegli il file....e dopo ok e poi invia

a 113.15 alle 10.35 avrei liquidato il 50% dei contratti. Questo livello corrisponde a 10 TIK ( mio obbittivo) più costo commissioni.

Questo è il mio modo di operare non è detto che sia giusto.

Leon volevi postare il grafico???......
io per ora mi arrangio nelle prove con un contratto solo.....
la cosa difficile è entrare sul denaro....visto che sul bund c''e una quantità molto ampia nelle pdn ho perso 3 trade nel tentativo di colpire in denaro invece che in lettera....c'e' da metterlo in conto....

LEON 2 ha scritto:
dan24 ha scritto:
te l'ho spiegato come si posta il grafico.....clicca upload IMG poi scegli il file....e dopo ok e poi invia

Scusa di nuovo Dan,

ma il grafico ( RT) come lo salvo ?

ahhh realtick....ok
vai sul grafico......premi Alt + Stamp. poi vai su paint e modifica ed incolla.
a quel punto lo salvi in jpeg e poi lo metti sul forum

dan24 ha scritto:
Leon volevi postare il grafico???......
io per ora mi arrangio nelle prove con un contratto solo.....
la cosa difficile è entrare sul denaro....visto che sul bund c''e una quantità molto ampia nelle pdn ho perso 3 trade nel tentativo di colpire in denaro invece che in lettera....c'e' da metterlo in conto....

Si volevo postare il grafico.

Per quanto riguarda la " cosa difficile" non vedo dov'è il problema...
sull'uscita a 113.15 ....a battuto anche 113.17

inoltre io compro sempre in lettera e vendo sempre in denaro.

d'altronde il mio obbiettivo lo scritto prima 10 TICK :p

che mi frega se perdo un tick sull'entrata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto