Maire Tecnimont (MT) Maire ... si riparte da 0,56

da un punto di vista dei conti putroppo fanno apparire quello che vogliono. Le commesse ci sono state nel secondo trimestre, ma dipende quando le contabilizzeranno e lo stesso vale per la perdita in Brasile. Non posso negare che, soprattutto in base al comportamento di oggi, un altro affondo potrebbe esserci.

mi spiace ma va proprio così :(

Di solito il venerdì affonda tutto... da una parte mi viene voglia di dire: chiudo tutto, non seguo fino a novembre, ma non so se a novembre la situazione sarà migliore o ancora peggiore!

Onestamente non ci è dato sapere ...

Prima è finito l'investimento , ora anche il trading ... è troppo difficile orientarsi anche nell'intra-day .. Anche qui ci ho provato con l'ultimo intervento, ed ho pure portato a casa qualcosa, ma se dovessi dire che ne è valsa la pena mentirei :rolleyes:
è diventato arduo pure per me... il retail viene stritolato.

Se è diventato arduo per te, pensa per quelli come me! Che motivazione hanno messo per il tuo ban? cosa si sono inventati?!

Eh il solucci ha il naso lungo, arriva ovunque! Però se è intervenuto probabilmente è perchè qualcosa che hai detto gli ha pestato i piedini :o

ma va là , sarà stato "grimardello" a fare un alert , quello che quando discussi con Colucci intervenne in sua difesa :D :wall:

Poi tanto ero ai ferri corti con gli amministratori , li ho beccati troppo spesso in conflitto di interessi e con atteggiamenti palesemente faziosi per cui alla fine era ovvio che mi facessero fuori ... scrissi pure all'amministratore delegato un paio di volte :rolleyes:

Ormai ho quasi smesso di postare li dentro, dopo che mi sono fatto gonfiare il fegato per giorni contro quel pompatore da 2 soldi di tacco e mi sono ritrovato attaccato dalla vecchia guardia di maire con cui avevo sempre avuto rapporti amichevoli, ho lasciato perdere...

Ormai ho quasi smesso di postare li dentro, dopo che mi sono fatto gonfiare il fegato per giorni contro quel pompatore da 2 soldi di tacco e mi sono ritrovato attaccato dalla vecchia guardia di maire con cui avevo sempre avuto rapporti amichevoli, ho lasciato perdere...

Guarda , potrò sembrare di parte , ma io ci ho perso letteralmente 3 anni là dentro e sai come agisco in borsa ... sono pure un imprenditore e ti assicuro che per me là dentro ci sono tante cose che non vanno e che in una paese veramente civile verrebbero indagate , dietro la parvenza di sito internet innocente con forum pubblico ci sono degli accordi nascosti con società e case di investimento per alterare il mood sui titoli in base alle richieste di queste ultime .. ovviamente dietro pagamenti ... :rolleyes:

Ma fermiamoci qui, tanto il capitolo Finanza On Line è chiuso per sempre , ma sarebbe bene che la gente queste cose le sapesse.
Qui mi sono potuto concentrare sui titoli e fare interventi SOLO sui titoli e nessuno si è permesso di offendermi o iniziare polemiche :up:

Buon Week-end a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto