Maire Tecnimont (MT) Maire ... si riparte da 0,56

Guarda , potrò sembrare di parte , ma io ci ho perso letteralmente 3 anni là dentro e sai come agisco in borsa ... sono pure un imprenditore e ti assicuro che per me là dentro ci sono tante cose che non vanno e che in una paese veramente civile verrebbero indagate , dietro la parvenza di sito internet innocente con forum pubblico ci sono degli accordi nascosti con società e case di investimento per alterare il mood sui titoli in base alle richieste di queste ultime .. ovviamente dietro pagamenti ... :rolleyes:

Ma fermiamoci qui, tanto il capitolo Finanza On Line è chiuso per sempre , ma sarebbe bene che la gente queste cose le sapesse.
Qui mi sono potuto concentrare sui titoli e fare interventi SOLO sui titoli e nessuno si è permesso di offendermi o iniziare polemiche :up:

Buon Week-end a tutti.

Hai senza dubbio più esperienza di me, io sono arrivato sul fol meno di un anno fa, penso sia il forum italiano più conosciuto che riguarda la tematica borsa ed investimenti. Io mi sono affacciato li quando ho realizzato che gli investimenti proposti dalla mia banca erano convenienti... solo per loro.
Alla luce di quanto è successo oggi, mi spiego anche i pm che ho ricevuto quando postavi sul topic mariano, pubblicamente, come privatamente ho sempre risposto che, quando hai fatto qualche affermazione si è sempre realizzata, ergo, potrò sbagliare, ma come utente sono convinto che tu sappia quello che dici.
Detto questo a lunedì, sperando di vedere un po' di vede palanche! Lavorati la merkalla!

:ciao:

Come sapete osservo il titolo facile a posteriori fare analisi ma vi lancio un tema siamo sicuri
1) che il mercato bancario materrà gli affidamenti all'azienda (salvo intesa che l'ha sposata)
2) che non arrivano altri grattacapi dall'estero vedi brasile (tim brasile insenga) o altri paesi il mercato è cambiato e i vecchi clienti sanno posso ora fare la voce grossa.
Non so è un ottimo titolo (forse anche un'occasione da cassettista) ma credo abbia dei rischi non espressi :rolleyes:

:ciao:

Come sapete osservo il titolo facile a posteriori fare analisi ma vi lancio un tema siamo sicuri
1) che il mercato bancario materrà gli affidamenti all'azienda (salvo intesa che l'ha sposata)
2) che non arrivano altri grattacapi dall'estero vedi brasile (tim brasile insenga) o altri paesi il mercato è cambiato e i vecchi clienti sanno posso ora fare la voce grossa.
Non so è un ottimo titolo (forse anche un'occasione da cassettista) ma credo abbia dei rischi non espressi :rolleyes:

Il Brasile è chiuso ma è rimasta aperta la questione Cile ....

a questo punto un affondo a 0,44 potrebbe farlo , forse domani , ma dipende da questo mercato totalmente in preda al panico.

Il Brasile è chiuso ma è rimasta aperta la questione Cile ....

Come mai sei cosi certo sul brasile?:rolleyes: attenzione ai messaggi che si mandano (non lo scrivo per far polemica con te sia chiaro )
Chi conosce il settore sa che solo quando hai consegnato l'impianto o terminato i lavori il rischio diventa zero (per la verità ci sono anche le garanzie di buon funzionamento pluriennali) quindi brasile cile ecc ecc il problema non è il paese ma credo il contesto per questo sta sottoperformando.
Semmai c’è da spiegare a tanti che fanno solo AT come vengono contabilizzati perdite e ricavi ... ma questa è un’altra storia.
In questo momento ribadisco che non me la sento di dare consigli i rischi sono alti nel prossimo futuro ma sicuramente l’azienda non è con l’acqua alla gola e a questi prezzi ...mah

Ultima modifica:
Come mai sei sei cosi certo sul brasile?:rolleyes:

Almeno così è stato riportato , a quanto so non esistono altri progetti in Brasile , il tutto è stato lasciato alle aziende committenti, per cui non vedo cosa altro potrebbe impattare.
Il problema adesso si chiama Cile, dove la situazione è analoga al Brasile di qualche mese fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto