Maire Tecnimont (MT) Maire ... si riparte da 0,56

Mi convinco sempre più che i volumi sono creati dai soliti gruppi di persone... Mancando volumi eterogenei la cosa diventa complicata.

Visto Nemo ? ;)

Hanno censurato quel messaggio che avevo scritto stamane e hanno bannato per sempre il nick :Y

Quelli sono invischiati con dei loschi giri ed il 60% dei nick è fasullo , con gente vicina al'amministrazione ... no comment , sarebbero da denunciare , altro che ban :rolleyes:

Visto Nemo ? ;)

Hanno censurato quel messaggio che avevo scritto stamane e hanno bannato per sempre il nick :Y

Quelli sono invischiati con dei loschi giri ed il 60% dei nick è fasullo , con gente vicina al'amministrazione ... no comment , sarebbero da denunciare , altro che ban :rolleyes:

Ho visto che è sparito l'ultimo tuo intervento su kinexia, ti hanno di nuovo sospeso per quello? Bah...

Vabbeh speriamo abbia letto il mess resistenza, a questo punto se vuole viene anche lui qui, altrimenti pace... c'è già il topic su kinexia?

certo :Y

Io lo lascierei perdere , a questo punto dubito della buona fede di molti nick lì dentro , tant'é che quando l'ho invitato in trincea non ho visto muovere niente :rolleyes:

Allora ti dico anche questa: dato che temono i miei interventi anche sul titolo, ieri ho ricevuto un messaggio da un certo "ricciotto" che mi chiedeva dritte su Kinexia... peccato che la mia mail box fosse al 100% con 1000 messaggi... ma lui è riuscito a mandarmi il 1001-esimo :rolleyes:

Tornando a Kinexia, ieri ho pubblicato un post in cui si vede che il Net Income quest'anno passerà finalmente in positivo.

certo :Y

Io lo lascierei perdere , a questo punto dubito della buona fede di molti nick lì dentro , tant'é che quando l'ho invitato in trincea non ho visto muovere niente :rolleyes:

Allora ti dico anche questa: dato che temono i miei interventi anche sul titolo, ieri ho ricevuto un messaggio da un certo "ricciotto" che mi chiedeva dritte su Kinexia... peccato che la mia mail box fosse al 100% con 1000 messaggi... ma lui è riuscito a mandarmi il 1001-esimo :rolleyes:

Tornando a Kinexia, ieri ho pubblicato un post in cui si vede che il Net Income quest'anno passerà finalmente in positivo.

Anche io sono rimasto stupito che non abbia colto l'invito... bah Per quanto riguarda il post, dove l'hai scritto? Nel forum del malaffare non l'ho visto...

Anche io sono rimasto stupito che non abbia colto l'invito... bah Per quanto riguarda il post, dove l'hai scritto? Nel forum del malaffare non l'ho visto...

son tutti collusi ... sveglia ! Quando 3 anni fa lo invitarono a fare la presentazione attirò tanti di quei polli coi suoi discorsi ed il titolo quotava 3 euro!
Guarda a che livelli è adesso ... e su quel forum spuntano nick che invitano a vendere , ora ... :rolleyes:

Sai lui c'ha da fare il buy back e questi prezzi sono stracciati ... facci caso ma è sempre così. Ripeto, il 60% dei nick non è di un lettore qulasiasi , se la gente sapesse i bidoni che fanno li denuncerebbe ... ma diciamo che ho altro di meglio da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto