mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno
un SENTITISSIMO ringraziamento al Farinaceo per la splendida panoramica che ci ha voluto offrire e ... e basta, oggi faccio silenzio, mi devo osservare in solitudine una possibilità, ... forse il Mercato oggi potrebbe stupire, quindi per non gravare di commenti codesto virtuale punto d'incontro me ne starò bello zitto.
Vi auguro una giornata ricca di soddisfazioni.
Votre F.

PS ... : Coramina ... hai un gusto musicale eccellente.
 

U055884

Forumer storico
'nGiorno
un SENTITISSIMO ringraziamento al Farinaceo per la splendida panoramica che ci ha voluto offrire e ... e basta, oggi faccio silenzio, mi devo osservare in solitudine una possibilità, ... forse il Mercato oggi potrebbe stupire, quindi per non gravare di commenti codesto virtuale punto d'incontro me ne starò bello zitto.
Vi auguro una giornata ricca di soddisfazioni.
Votre F.

PS ... : Coramina ... hai un gusto musicale eccellente.
perchè...io no? e chi sono?
 

Coramina

out of this world
'nGiorno
un SENTITISSIMO ringraziamento al Farinaceo per la splendida panoramica che ci ha voluto offrire e ... e basta, oggi faccio silenzio, mi devo osservare in solitudine una possibilità, ... forse il Mercato oggi potrebbe stupire, quindi per non gravare di commenti codesto virtuale punto d'incontro me ne starò bello zitto.
Vi auguro una giornata ricca di soddisfazioni.
Votre F.

PS ... : Coramina ... hai un gusto musicale eccellente.


:band: ... sarà perché me la canto e me la suono... ho affinato la tecnica :d:
Sempre apprezzato l'originalità, Roger Waters girava con un microfono per le strade e poi in studio sintetizzava i suoni che catturava.

Vediamo se sp supera i 48
 

GIUCAR

Forumer storico
messaggio ai PDV......
sarebbe gradita la chiusura del T-3 inverso in corso domattina in prima o seconda ora andando a ritoccare il maxximo delle 14.30......
buongiorno ,
siamo in finestra di chiusura di T-3 , T-2 , T-1 , T e T+1 inversi .....potrebbero allungare un poco il brodo inverso ma la discesa /ina per la chiusura di T-1 e T index potrebbe essere vicina ....seguiamo....
 

Users who are viewing this thread

Alto