mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (20 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Aivo, ... dice che l'ultima candela con un corposo body è alle prese con Kijun e sotto la leggera Tenkan ha supportato la prima candle di oggi (vedi l'appoggio del body) ... il tutto dentro la kumo nella parte alta ma non vuol dire un kaiser, ... io ho sotto l'orario che è bloccato in uscita dalla kumo ... o meglio uno spike con shadow ha tentato il perforo ma de facto la parte alta della kumo sul frame 1H vale 15.584 e ... se chiude sopra bene ... altrimenti lunedì di nuovo a cercare supporti in basso.
16.584 linea di demarcazione per lunedì, ... se poi i nasa ci stanno pigliando per il gulo e ... stasera precipitano ... beh è un altro discorso, ... ma hanno rintracciato tutta la settimana ... i dati sono ottimi ... per quale ragione dovrebbero correggere stasera ?
 

U055884

Forumer storico
Se non specifichi il tempo tutte le risposte sono giuste o sbagliate, come sempre.....
Il tempo è la componente più importante...
Con l'ichimoku ha 3 time frame (anche 5 se li sai intepretare).
Se metti un settimanale che ti dice?
da ignorante in materia....ti posto solo questa frase....l'unica che il mio piccolo cervello dovrebbe aver capito...PS in termini ciclici l'aspettativa è che l'inverso debba chiudere una struttura di raccordo poi... --> titolo del tuo 3D.....

ora, INDIPENDENTEMENTE DAL TEMPO, se non ho capito male dovremmo rivedere dei valori compresi fra il minimo e sotto il minimo.....sempre da ignorante faccio una domanda: esiste un "piano B" che preveda invece sì un minimo per agosto ma superiore ai precedenti con partenza verso alte vette per un anno circa? grazie per la risposta


 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sentiamo ora...' cos'hai contro i culattoni tatuati?
contro i culaTTTToni nulla, anzi ... tu dovressti ben sapere quanto mi sono simpatici se tengono mani e glutei al loro posto, ... il fatto che mi perplime, pessimo gusto a parte, trovo i tatuaggi come ennesimo riempitivo tribalmente barbaro da esibirsi con spiccato concetto di massa puteolente nazional popolare tutto grande fratello e niente cervello, ... il vuoto inchiostrato sulla pelle, conosci il significato dei tatuaggi prima del consumismo ?
Erano e sono a suggello di un momentum MOLTO ... ma MOLTO particolare, ... cosa vuoi star li a tatuarti se in tutta la tua vita sei passato dalla TV a Facebook ... hahaha
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
da ignorante in materia....ti posto solo questa frase....l'unica che il mio piccolo cervello dovrebbe aver capito...PS in termini ciclici l'aspettativa è che l'inverso debba chiudere una struttura di raccordo poi... --> titolo del tuo 3D.....

ora, INDIPENDENTEMENTE DAL TEMPO, se non ho capito male dovremmo rivedere dei valori compresi fra il minimo e sotto il minimo.....sempre da ignorante faccio una domanda: esiste un "piano B" che preveda invece sì un minimo per agosto ma superiore ai precedenti con partenza verso alte vette per un anno circa? grazie per la risposta

Certo che esiste, la ciclica sui tempi lunghi purtroppo è piena di ipotesi alternative (almeno per me). Inoltre quando un ipotesi viene scartata se ne apre un'altra per cui vivi nell'indecisione: hai bisogno quindi di "altro" che ti guidi anche se la ciclica rimane uno strumento importante per il controllo del tempo e, sui tempi lunghi, per la comprensione "post hoc".
Altro potrebbe essere iniziare a valutare le "probabilità" che un evento si verifichi, mai la certezza.
Facciamo rabbrividire Franzo :brr:: tempo fa si parlava de: "Il dubbio al potere" :noo:
Credo che la ciclica vada presa così.
Io non escludo comunque quello che ipotizzi, semplicemente in questo momento non ho segnali che si stia verificando e quindi lo ritengo meno probabile.
Visto che siamo qui per tradare (che brutto verbo), viviamo l'incertezza e muoviamo secondo probabilità: se qualcuno volesse tradare un cospicuo rialzo, se sbaglia paga, se ci azzecca buon per lui, sono contento :up:
Ma se ci azzecca e non dichiara su cosa ha basato la sua analisi lo considero solo c.u.l.o.
 

U055884

Forumer storico
contro i culaTTTToni nulla, anzi ... tu dovressti ben sapere quanto mi sono simpatici se tengono mani e glutei al loro posto, ... il fatto che mi perplime, pessimo gusto a parte, trovo i tatuaggi come ennesimo riempitivo tribalmente barbaro da esibirsi con spiccato concetto di massa puteolente nazional popolare tutto grande fratello e niente cervello, ... il vuoto inchiostrato sulla pelle, conosci il significato dei tatuaggi prima del consumismo ?
Erano e sono a suggello di un momentum MOLTO ... ma MOLTO particolare, ... cosa vuoi star li a tatuarti se in tutta la tua vita sei passato dalla TV a Facebook ... hahaha
sai....ritengo che una persona non debba essere giudicata per il suo involucro.....ciò detto e NON MI RIFERISCO NECESSARIAMENTE A TE...certamente è palese che se uno è tatuato o "sporco" all'esterno può essere etichettato come ecc. ecc ecc...ma giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro.....
 

Users who are viewing this thread

Alto