mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
Da domani insieme al TOD 5 che mi da l indicazione di trend .daily ..userò le medie giapponesi ichimoku ...con time 30 minuti ...se prezzi sotto la nuvola short se sopra long senza tante pippe mentali.
Stop sulla nuvola de il trend non tiene .
Cosa ne dite ???
 

Ciaparat1

Forumer storico
Da domani insieme al TOD 5 che mi da l indicazione di trend .daily ..userò le medie giapponesi ichimoku ...con time 30 minuti ...se prezzi sotto la nuvola short se sopra long senza tante pippe mentali.
Stop sulla nuvola de il trend non tiene .
Cosa ne dite ???
 

Ciaparat1

Forumer storico
Da domani insieme al TOD 5 che mi da l indicazione di trend .daily ..userò le medie giapponesi ichimoku ...con time 30 minuti ...se prezzi sotto la nuvola short se sopra long senza tante pippe mentali.
Stop sulla nuvola de il trend non tiene .
Cosa ne dite ???
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Da domani insieme al TOD 5 che mi da l indicazione di trend .daily ..userò le medie giapponesi ichimoku ...con time 30 minuti ...se prezzi sotto la nuvola short se sopra long senza tante pippe mentali.
Stop sulla nuvola de il trend non tiene .
Cosa ne dite ???

Perchè scrivi 5 volte lo stesso messaggio? :d:

Che ne dici di seguire la KS? Se sale long, se scende short, senza tante pippe mentali? :)

PS: Devo scriverlo anch'io 5 volte? :eek:
 

Ciaparat1

Forumer storico
Perchè scrivi 5 volte lo stesso messaggio? :d:

Che ne dici di seguire la KS? Se sale long, se scende short, senza tante pippe mentali? :)

PS: Devo scriverlo anch'io 5 volte? :eek:

L ho scritto cinque volte ...perché mi doni sbagliato ...grazie del consiglio ci proverò .
A proposito visto che usi Guppy sul giornaliero il ftse sta diventando positivo .
Che dici ??
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Long term investors: flat da Luglio,
Compressione di Vola: in attesa di movimento esplosivo
Trend Long dei short term investors: debole debole (tuttavia a volte inizia così).
Conclusioni: Trend long debole non (ancora?) sostenuto dai long term investors. Attesa aumento della vola. Il tempo che passa non gioca a favore dei long: da qui può salire, scendere o lateralizzare :pollicione: direbbero in tanti che vendono fumo. Questa volta su questo grafico lo dico anch'io :D, ma non mi sottraggo alla necessaria decisionalità probabilistica che deve avere un trader: salire 30%, scendere 50%, laterale 20% solo sulle Guppy.
Altre considerazioni aumentano le mie personali e fallaci valutazioni probabilistiche aumentando le probabilità short e riducendo quelle long.
Più di così non so.

:ciao:

Schermata 2016-09-04 alle 23.50.09.png
 

Ciaparat1

Forumer storico
L ho scritto cinque volte ...perché mi doni sbagliato ...grazie del consiglio ci proverò .
A proposito visto che usi Guppy sul giornaliero il ftse sta diventando positivo .
Che dici ??
Perfetto ci provo ...in genere i
Long term investors: flat da Luglio,
Compressione di Vola: in attesa di movimento esplosivo
Trend Long dei short term investors: debole debole (tuttavia a volte inizia così).
Conclusioni: Trend long debole non (ancora?) sostenuto dai long term investors. Attesa aumento della vola. Il tempo che passa non gioca a favore dei long: da qui può salire, scendere o lateralizzare :pollicione: direbbero in tanti che vendono fumo. Questa volta su questo grafico lo dico anch'io :D, ma non mi sottraggo alla necessaria decisionalità probabilistica che deve avere un trader: salire 30%, scendere 50%, laterale 20% solo sulle Guppy.
Altre considerazioni aumentano le mie personali e fallaci valutazioni probabilistiche aumentando le probabilità short e riducendo quelle long.
Più di così non so.

:ciao:

Vedi l'allegato 392149

Grazie mille di cuore .
Un saluto.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... o Vagabondo che sta anticipando un movimento di correzione che avverrà tra lunedì e martedì.

In ultimo stamattina alle h 08:50 ho messo un valore resistivo primario ... 17.055 bene, ... ha tergiversato un pochetto ma se chiudiamo sopra, ... lunedì dovremmo toccare quei 17.400/17.500 preventivati mercoledì 24 agosto, ... inutile uppi il mio post ... del tutto inutile tutto.
Buongiono, niente da aggiungere, ... piuttosto, ... sto aspettando le coordinate di R e S da qualcuno di Voi, ... insomma una mappatura d'ingaggio.
Nell'attesa bon chance.
 

Users who are viewing this thread

Alto