mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Sapere che molti giri sono a vuoto... e che di tanto in tanto creano un po' di volatilità farlocca subito riassorbita.



Vedi l'allegato 469101


A volte può essere giostrina buona come qui e a volte ... :eplus::perfido:



upload_2018-4-2_11-23-7.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Non li capisco ....magari sono utili ....fai una leggenda in fondo ad ogni grafico ....a meno che tu nn voglia creare un casinò organizzato come dici il mio amico Allegri ...ma tu nn sei tipo da Colosseo del 2000 ( il calcio ) . Domani sera mi mangio il fegato allo stadio ..


Sicuramente sono quasi in area limite di cazzeggio 6400 poi 6250.

Sotto si aprirebbe la possibilità di vero panico o almeno un po' di paura e volatilità degna di nota...


Rosso siam sul rosso... anche su tf più grandi... Quindi. .. si sfoghino se vogliono.

https://www.investireoggi.it/forums...cata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/page-86
 

Roberto.M

Forumer storico
Sicuramente sono quasi in area limite di cazzeggio 6400 poi 6250.

Sotto si aprirebbe la possibilità di vero panico o almeno un po' di paura e volatilità degna di nota...


Rosso siam sul rosso... anche su tf più grandi... Quindi. .. si sfoghino se vogliono.

https://www.investireoggi.it/forums...cata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/page-86


Qui avevano già fatto il giochino...e poi avevano richiamato il Boh.. fermando la vola e risalendo... tra l'altro tornando a fregarsene degli ECCESSI.


upload_2018-4-2_17-6-17.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Qui avevano già fatto il giochino...e poi avevano richiamato il Boh.. fermando la vola e risalendo... tra l'altro tornando a fregarsene degli ECCESSI.


Vedi l'allegato 469121


Ora abbiamo quell'indicatore (mia invenzione) che ha la sequenza negativa più lunga degli ultimi anni.

Poi abbiamo la forza segnale al massimo negativo.. il segnale che comprende 20 indicatori (tradizionali e non) che più rosso non si può.

Diciamo che per credere che risalgano deve cambiare il quadro. No ???

Che c'è da capire gotty ???


upload_2018-4-2_17-18-10.png
 

Users who are viewing this thread

Alto