mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Tanto state pur certi che non salgono e non scendono davvero senza prima aver sgombrato il campo da gran parte dei pretendenti. Vedono gli assembramenti... può scappare qualcuno ma la massa ci deve lasciar le piume. E non è facile far sempre parte dei pochi pesciolini che hanno lasciato scappare di proposito. :eplus::perfido:
 

Roberto.M

Forumer storico
La maggior parte di pesci DEVE finire nel peschereccio :perfido:

Le favole non esistono. :prr:


upload_2018-4-2_17-25-4.png
 

Roberto.M

Forumer storico
A volte, ho notato; fan sembrare acquisti (per posizione in cui sono provocati) quelle che invece sono vendite e viceversa.


Sò fetusi fin nell'animo più profondo. :eplus::perfido:



upload_2018-4-2_17-35-53.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Comunque per far credere che fan sul serio si devono impegnare di più secondo me... siamo con ampliamenti % da GIOSTRA appena un po' più veloce...



Settimanale.


upload_2018-4-2_17-50-31.png


ruotapanoramica_dito.gif


Ruote-Panoramiche-86772.gif
 

gotty

Forumer storico
Ora abbiamo quell'indicatore (mia invenzione) che ha la sequenza negativa più lunga degli ultimi anni.

Poi abbiamo la forza segnale al massimo negativo.. il segnale che comprende 20 indicatori (tradizionali e non) che più rosso non si può.

Diciamo che per credere che risalgano deve cambiare il quadro. No ???

Che c'è da capire gotty ???


Vedi l'allegato 469122

Spiega bene .... se vuoi ...se continui a dare a caso ....
 

Roberto.M

Forumer storico
Per ora è ancor sempre movimento dovuto a mamma LUNA PARK secondo me...

Tra l'altro è interessante notare come sia una costante il far durare la caramella ... dopo.

upload_2018-4-2_18-9-13.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Sono mesi che pubblichi i tuoi excell senza spiegare cosa indicano.
Almeno evita di farlo in questa discussione, che per alcuni di noi significa molto.

andgui.


In realtà spero mettano di buon umore il Franzo dov'è... almeno quello.

Si scherzava ogni tanto...

Fosse toccato a me non avrei voluto gente a piangere per anni su una mia discussione... meglio ricordarlo ognuno con le proprie caratteristiche... sembra tutto più naturale. Credo io.
 

Users who are viewing this thread

Alto