mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

iulius

Forumer storico
Mi dispiace che Franzo non ci sia più.
Comunque vorrei ricordare che egli era un grande ammiratore e difensore di Elico.
Non l' avevo mai capito il motivo.
 

franky79

Forumer storico
Mi dispiace che Franzo non ci sia più.
Comunque vorrei ricordare che egli era un grande ammiratore e difensore di Elico.
Non l' avevo mai capito il motivo.
abbiamo capito che nutri un profondo risentimento nei confronti di Elico......ma il tuo commento mi sembra davvero fuori luogo in questo caso.
 

iulius

Forumer storico
abbiamo capito che nutri un profondo risentimento nei confronti di Elico......ma il tuo commento mi sembra davvero fuori luogo in questo caso.

Perchè? Ho posto semplicemente una domanda.
Elico ha fatto delle brutte figuracce e di conseguenza
si è eclissato senza profferir parola.
Volevo sapere che cosa poteva aver di buono.
 

U055884

Forumer storico
Buongiorno.
Mi permetto di dire una sola cosa.....solo una persona stupida non cambia idea di fronte a dati oggettivi....lui ha dimostrato, nel tempo, di non esserlo.....
 

gotty

Forumer storico
Buongiorno.
Mi permetto di dire una sola cosa.....solo una persona stupida non cambia idea di fronte a dati oggettivi....lui ha dimostrato, nel tempo, di non esserlo.....
Ciao , scusa l altro giorno pensavo che è quasi un anno che franzo è mancato , ti ricordi la data così dirò una preghiera .
Grazie se vorrai rispondermi.
Ciaoo
 

Lori

Forumer storico
Mi dispiace che Franzo non ci sia più.
Comunque vorrei ricordare che egli era un grande ammiratore e difensore di Elico.
Non l' avevo mai capito il motivo.
Ciao iulius fosse anche stato amico di elico e duca che c'entra con la ciclica? Anzi se ricordo bene più volte l'ha criticata e ritenuta inaffidabile, lo puoi dedurre anche dai suoi scritti. Era una persona dotta ed intelligente, amabile e gentile, peccato averlo conosciuto per così poco tempo! Ciao Franzo :rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto