mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

gotty

Forumer storico
Ciao iulius fosse anche stato amico di elico e duca che c'entra con la ciclica? Anzi se ricordo bene più volte l'ha criticata e ritenuta inaffidabile, lo puoi dedurre anche dai suoi scritti. Era una persona dotta ed intelligente, amabile e gentile, peccato averlo conosciuto per così poco tempo! Ciao Franzo :rosa:
Già mi ha insegnato parecchie cose ...poi la sua visione sulle cose del mondo mi affascinavano ...grande personaggio .
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Buongiorno a tutti, sono un amico di Franzo...purtroppo volevo avvisarvi che dopo un bruto e fulminante male ieri pomeriggio ci ha lasciato... mi dispiace tantissimo... spero che il forum continui nel suo nome visto il contributo che ha dato...

Ciao , scusa l altro giorno pensavo che è quasi un anno che franzo è mancato , ti ricordi la data così dirò una preghiera .
Grazie se vorrai rispondermi.
Ciaoo

Ciao Gotty
 

WingChun

守攻同期
Perchè? Ho posto semplicemente una domanda.
Elico ha fatto delle brutte figuracce e di conseguenza
si è eclissato senza profferir parola.
Volevo sapere che cosa poteva aver di buono.

vista la figura barbina di chi s'e' presentato a parlare anche con nick scamuffi forse meglio chi e' rimasto zitto.
:D

dai comuqnue dopo tutto sto tempo fatti anche tu na risata e volta pagina.
e avanti il prossimo.

le echo chambers sono il diavolo.
 

Tom Waits

Forumer storico
è ripugnante, non tanto la stupidità e l'ignoranza, ma anche la cattiveria insita nel midollo di taluni .............. della società
brutto leggere certe cose
ma Franzo è talmente al disopra di queste puttanate che se la starà ridendo
 

iulius

Forumer storico
vista la figura barbina di chi s'e' presentato a parlare anche con nick scamuffi forse meglio chi e' rimasto zitto.
:D

dai comuqnue dopo tutto sto tempo fatti anche tu na risata e volta pagina.
e avanti il prossimo.

le echo chambers sono il diavolo.

Infatti, la risata me la sono fatta. Mi era rimasta solo qualche curiosità.
Un fiore in ricordo di Franzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto