mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
volendo ... visto che vi vedo un po' tutti zitti, ... potrei :D ... decantare in prosa versatile il "CANTO DELL'EBREO ADDOLORATO ED ERRANTE" che ... composto da 7 tomi da 700 pagine all'uno, ... vi potrebbe martirizzare mentalmente per il resto del rally natalizio :lol: che probabilmente andrà a sbattere le corna da qualche parte e ... , per evitar cattivi pensieri, ... per l'appunto, ... il su citato epico racconto, vi potrebbe distrarre da tempestoso mar che ci aspettera da qui a breve, ...
 

legno

Forumer storico
si Wodddino, ... ora si è leggermente alzato a conferma che la dinamicità dei prezzi è in crescendo (lo si diceva stamattina ma ... la cosa è stata presa come una puttànata da vecchio citrullo ... ) ..., comunque 20.974 ... ma già a 21.020 dovresti essere in allarme e ... tutto sudato con gli occhi inniettati di sangre ... la jugulare pulsante che ti trasforma il collo come quello di un millagro, ... ecco, ... già a 21.020 tremante con il mouse che sguiscia dai sudati palmi ... insomma, ... ho perso il filo ...

:) sei sempre teatrale :)
Ok grazie, riferisco a mio fratello che è rimasto incastrato da non so quanto
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:wall: eee porcodiunmondo porco e recidivo ... WOOOODDDINOOOO ma chekatz c'entra l'ambaradan natakizio di Voi gozzoviglioni semipagani che quando c'è da far festa ogni scusa è buona, ... parlavo d'altro :rolleyes:

hahahahahahahaha
 

legno

Forumer storico

Questa è ipuna delle cose che non ho mai capito in anticipo...
Dal primo max di oggi, RSI e stocazzico in divergenza riba....MA!
Ma i prezzi seguiranno la dove riba, oppure ci sarà uno sparo all'insù dei prezzi facendo poi sparare in su anche l'RSI e stocazz, convergendo il tutto?

mmmmmmmah! :rolleyes:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    269,1 KB · Visite: 156

Ciaparat1

Forumer storico
il cash è 6 punti sopra ... quindi 2062 (dice niente questa quota ???)


Io ho chiuso i LONG presi ieri ....tra usa e stoxx ...me ne rimane un ultimo usa .
Adesso bisogna vedere se è' partito t+1 ....è qualcosa di più grosso and so on.
Anyway mi sono perso il ribasso ...ma ho ancora un mare di LONG sperem.
Grazie franzo
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Guarda bene

LO hai appicicato tu, ... cosa ci vedi tra ieri sera e stamattina, forse una testa ? ... E ai fianchi ... ?

Io leggo 21.600.

 

Users who are viewing this thread

Alto