mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao Franzo,

io mi aspetterei ancora un giro giu' anche magari non minimo assoluto ma relativo entro venerdi', questo rimbalzo pensi possa arrivare fino a 21600?

Grazie
 

Ciaparat1

Forumer storico
Si certo, a colpo d'occhio. Ma ho imparato a mie spese che per i testa/spalle occorre vedere i volumi!!!!!

Mi riferivo solo al Rsi e stocazzzzzzzi

Dici 21600 perché e' il bordo inferiore della nuvola ...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    438,3 KB · Visite: 74

Franzo

PELO e CONTROPELO
apertura teorica 20.690

R = 20.800
r2 = 21.020

adesso lo batte 20.800 ma, ... fino a 21.020 NON è lungo.

prima ora sopra 970 ... unbeliveable !
Ora tocca a 22.020

BATTUTO 22.025 !!!




con precisione, ... 823 non 800 ... poi 621 non 690 ... la dinamica del tempo è inarrestabile, ma di positivo va notato che codesta dinamica di prezzo è da stamane a "SALIRE" ...
... a meno che esca uno ZEW catastrofico, direi che il peggio è passato.

ora è lungo ... con stop a 20.970 = supporto.
21.460 circa è una R ... ma prima deve passare 21.220

R1 = 21.220
R2 = 21.460 ... a 21.410 c'è buco da chiudere del 10 dic.


Scusami per tutti gli auto quote ma volevo illustrarti il divenire con i vari paletti della giornata di oggi, ... si, si può arrivare a 21.600 fermi restando il passaggio di due IMPORTANTI R 21.220 & 21.460
Ciao Franzo,

io mi aspetterei ancora un giro giu' anche magari non minimo assoluto ma relativo entro venerdi', questo rimbalzo pensi possa arrivare fino a 21600?

Grazie
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
uè Wudddin te sè semper drè a fa' el cinema, ... stà tranquill ... calmess e ... riguardo i volumi ieri ed oggi si sono più che raddoppiati, ... , ... , ... tu lascia che chiuda sopra la prima R di sostanza indicata = 21.220 ... poi domani ne riparliamo ... anche se, ... quello che avevo da dire già lo dissi ... riguardo l'opposta guisa in cui i prezzi si sono proposti rispetto gli eventi ultimi delle banche centrali e cioè, ... con Draghi ci fu approccio alto e vendita sulla notizia, in verità cosa scontatissima ma alla quale nessuno o solo pochissimi volevano credere ( :D ) ... ora, domani, ... dovrebbe essere il contrario, ... poi da venerdì può succedere di tutto.
 

legno

Forumer storico
Franzo, parlavo col Duca..... Sappi che ti ho dato dello "svalvolato di Treviso" (amichevolmente parlando ovviamente) e ..... non ha capito di chi stavo parlando!
Hahahahahhahahahaha :D
 

Users who are viewing this thread

Alto