mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
tu Wuddino manchi di "senso del divenire" ... ma senti un po', ... dopo il tirone di ieri e ... in attesa di sapere cosa farà la sciura Yellen, ... ma cosa ti aspettavi, ... un bel 21.600 in apertura ?
Hai letto quali sono i supporti ? ... Al momento tutto regolare e tranquillo, certo non è facile attendere, ... ma se ti prudono gli avambracci vai a prendere una vanga e dissoda la nuda terra irrigidita poi sdraiaciticiccci sopra e assapora la primordialità del loco deputato all'accoglimento finale ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si, ci sta ... festicciuola lunga alla Yellen e poi ritorno per verifica supporto che deve essere ... DEVE essere superiore ai minimi di lun 14 = 20.507

NotaNsi una peculia ... :
20.158 low 24/8
20.476 low 29/9
20.507 low 14/12

... èèèèh ... questa si è una considerazione da vero metalmeccanico quale io sento di essere nell'animo ... altro che.
 

Ciaparat1

Forumer storico
si, ci sta ... festicciuola lunga alla Yellen e poi ritorno per verifica supporto che deve essere ... DEVE essere superiore ai minimi di lun 14 = 20.507

NotaNsi una peculia ... :
20.158 low 24/8
20.476 low 29/9
20.507 low 14/12

... èèèèh ... questa si è una considerazione da vero metalmeccanico quale io sento di essere nell'animo ... altro che.

Grazie mille ...comunque tu vedi i mercati ...non è' da tutti .
Cerea.
 

OLDRADA

Forumer storico
che sordo silenzio ... èèèèèh :ghh: ... quante "certezze" sono andate infrante

sono short da 400 punti da qui.

attendo il pull-back sulla trend rotta, per mediare.
 

Allegati

  • nostrano.JPG
    nostrano.JPG
    132,5 KB · Visite: 283

OLDRADA

Forumer storico
sono short da 400 punti da qui.

attendo il pull-back sulla trend rotta, per mediare.

anche se sono tentato di entrare già da qui.

ma la disciplina mi inìmpone di procedere come da piano prestabilito (sia chiaro, è a 400 il target del rimbalzo, si potrebbe comprare qui).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto