mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
questi si sono alzati ... ora il 21.174 è 21.190 da osservare con cura ... stamattina hanno sfiorato S2 con 21.095 ... poscia è fuori discussione che al momento, ... pre Yellen e per giunta con l'after hour che non abbiamo, ... andarlo ad interessare nuovamente.


SSS 21.190

le ultime parole famose... :clap::D

secondo me l'hai detto apposta.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
no, credo tu abbia mal interpretato anche in virtù che ultimamente scrivo come un caprone, ... andare ad interessare nuovamente era riferito ad S2 = 21.095 ... non a 21.190 che ... ho scritto, va osservato con attenzione, ... e questo lo ho scritto alle 16:17 ... poi alle 16:36 battuto 21.212 ...

Ripeto, se rompe 21.190 si compromette l'impostazione, ma credo che la vola possa aiutare, ... sopratutto domattina.
 

andgui

Forumer storico
questi si sono alzati ... ora il 21.174 è 21.190 da osservare con cura ... stamattina hanno sfiorato S2 con 21.095 ... poscia è fuori discussione che al momento, ... pre Yellen e per giunta con l'after hour che non abbiamo, ... andarlo ad interessare nuovamente.


SSS 21.190

Dato sì che economia1 ed economia2 li ho dati (con ottime votazioni) ben 12 lustri fa, è ovvio che della materia ormai non ci capisca più un casso (termine usato spesso dal padrone di casa).
Per cui mi rivolgo alle Illustrissime Signorie Vostre con codesta domanda:
ma è possibile che uno 0.25% di aumento dei tassi possa portare sconquasso nel mercato azionario?

andgui.
 

andgui

Forumer storico
Maestro Franzo,

che dici, mi merito la sufficienza?

2rn80hs.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dato sì che economia1 ed economia2 li ho dati (con ottime votazioni) ben 12 lustri fa, è ovvio che della materia ormai non ci capisca più un casso (termine usato spesso dal padrone di casa).
Per cui mi rivolgo alle Illustrissime Signorie Vostre con codesta domanda:
ma è possibile che uno 0.25% di aumento dei tassi possa portare sconquasso nel mercato azionario?

andgui.
el me scùsa sciur dutùrrr ... ma sembra a Voi normale che se alza fanno festa i lunghi e se non alza i corti ?

Non è più l'economia di una volta, la finanza a debito, ripeto ... a DEBITO ha stravolto lo stravolgibile, almeno io penso, ma sappi dutùr che io sono un caprone metalmeccanico ...

Cacchio che peli al 190 di indice èèèèh ... pezzenti barboni !
 

OLDRADA

Forumer storico
gli "esperti" stanno già mettendo le mani avanti.

tutti a parlare di prudenza per l'anno prossimo, di forte volatilità.

per me succede un carnaio stasera.
 

andgui

Forumer storico
:eek: 'rcù dighel ...

e alla prossima che mi chiami "maestro" ti salto ... anzi no, lo dico a Otis von Zion di morderti il cùlo !

Maestro è titolo più che meritato.
Ho imparato da te che bisogna accontentarsi.
Quando pretendevo di fare almeno 100 punti, perdevo solo soldi.
Lascia Otis in pace a godersi il meritato riposo.
A propo', anche i cani quando vanno in pensione scattano di grado?:):)
 

andgui

Forumer storico
el me scùsa sciur dutùrrr ... ma sembra a Voi normale che se alza fanno festa i lunghi e se non alza i corti ?

Non è più l'economia di una volta, la finanza a debito, ripeto ... a DEBITO ha stravolto lo stravolgibile, almeno io penso, ma sappi dutùr che io sono un caprone metalmeccanico ...

Cacchio che peli al 190 di indice èèèèh ... pezzenti barboni !

Niente dutur, ho cominciato a lavorare prima di 19 anni perché gavevum minga de danee,, tra l'altro per una ditta i cui due proprietari, uno di origine irachena e l'altro parigino, avevano due cognomi che non davano dubbi sulla loro frequentazione di Via della Guastalla. Dopo otto mesi ho avuto una peritonite con 52 giorni di degenza, con conseguente debito verso la clinica.
Ho dovuto lavorare oltre due anni 12 ore al giorno per pagarlo.
Alla Cattolica serale ho dato solo 9 esami.
Riuscivano a laurearsi solo i ragionieri impiegati in banca.
 

Users who are viewing this thread

Alto