mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Ciaparat1

Forumer storico
Niente dutur, ho cominciato a lavorare prima di 19 anni perché gavevum minga de danee,, tra l'altro per una ditta i cui due proprietari, uno di origine irachena e l'altro parigino, avevano due cognomi che non davano dubbi sulla loro frequentazione di Via della Guastalla. Dopo otto mesi ho avuto una peritonite con 52 giorni di degenza, con conseguente debito verso la clinica.
Ho dovuto lavorare oltre due anni 12 ore al giorno per pagarlo.
Alla Cattolica serale ho dato solo 9 esami.
Riuscivano a laurearsi solo i ragionieri impiegati in banca.

Tanto di cappello x tutto ..io ho avuto l opportunita' di studiare allora serviva ...oggi non penso serva a molto ...anche se gli italiani ai bimbi fanno fare tutti il liceo classico ...bah .:clap::clap:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ieri R2 = 21.460
adesso vale 21.477... a 21.410 c'è buco da chiudere del 10 dic.
apertura teorica sopra la R 21.477

(quando martedì 15 scrivevo delle mie oniricità colme di phatos rialzista, ... avevo indicato una figura sia sullo S&P con obbiettivo 2062cash 2056 fut ... ed altrettanto per Milano con obbiettivo 21.600 ...
Milano è imprecisa, molto imprecisa, non è Francoforte o New York, ... ma è per questo che è bella, ci vuole pelo sullo stomaco per stare sulla piazza milanese e guadagnare, ... comunque sono in guadagno ed al primo refolo avverso mollo tutto con un discreto made up ... ma ho sbagliato tutto, ... troppo ho anticipato il lungo, ... appena finito il corto pre Draghi sono stato preso da impazienza ed ho pagato duramente in termini di stress, cosa che non voglio più fare
).

Buon cimento e ... fateli bleau.
 

Ciaparat1

Forumer storico
apertura teorica sopra la R 21.477

(quando martedì 15 scrivevo delle mie oniricità colme di phatos rialzista, ... avevo indicato una figura sia sullo S&P con obbiettivo 2062cash 2056 fut ... ed altrettanto per Milano con obbiettivo 21.600 ...
Milano è imprecisa, molto imprecisa, non è Francoforte o New York, ... ma è per questo che è bella, ci vuole pelo sullo stomaco per stare sulla piazza milanese e guadagnare, ... comunque sono in guadagno ed al primo refolo avverso mollo tutto con un discreto made up ... ma ho sbagliato tutto, ... troppo ho anticipato il lungo, ... appena finito il corto pre Draghi sono stato preso da impazienza ed ho pagato duramente in termini di stress, cosa che non voglio più fare
).

Buon cimento e ... fateli bleau.


Ragazzi allora si sale molto bene ...molto bene ...abbiamo fatto a resistere ...questi x ora non la fanno scendere .
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto