mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Scapatravai

Forumer attivo
apertura teorica sopra la R 21.477

(quando martedì 15 scrivevo delle mie oniricità colme di phatos rialzista, ... avevo indicato una figura sia sullo S&P con obbiettivo 2062cash 2056 fut ... ed altrettanto per Milano con obbiettivo 21.600 ...
Milano è imprecisa, molto imprecisa, non è Francoforte o New York, ... ma è per questo che è bella, ci vuole pelo sullo stomaco per stare sulla piazza milanese e guadagnare, ... comunque sono in guadagno ed al primo refolo avverso mollo tutto con un discreto made up ... ma ho sbagliato tutto, ... troppo ho anticipato il lungo, ... appena finito il corto pre Draghi sono stato preso da impazienza ed ho pagato duramente in termini di stress, cosa che non voglio più fare
).

Buon cimento e ... fateli bleau.

Buongiorno Franzo, buongiorno a tutti,

quale potrebbe essere il target giusto di questa prima fase di spinta?

Grazie
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
20% LEVMIB venduto

Etf Lev Ftse Mib Lyx Vendita 17.12.15 08:55:39 20.000 9,3 Eur Oggi Eseg.


Eseg. 17.12.15
-

17.12.15
- 5.900


14.100 9,3 EUR


9,3 EUR
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
LO hai appicicato tu, ... cosa ci vedi tra ieri sera e stamattina, forse una testa ? ... E ai fianchi ... ?

Io leggo 21.600.


Buongiorno Franzo, buongiorno a tutti,

quale potrebbe essere il target giusto di questa prima fase di spinta?

Grazie
Scapa ... :rolleyes: VENTUNOMILA E SEICENTO !!!

Guarda cosa ha battuto ... 21.602,66 ... io sono soddisfatto ... mi basta ed entro oggi esco da tutto, ... il mercato va inculato, non farsi inculare.
 

Scapatravai

Forumer attivo
Ok, grazie!

Il tuo principio e sacrosanto!

Ma pensavo che potesse spingersi più in su, per questo chiedevo superiori livelli di resistenza.

Grazie
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non cerco mai i minimi ed i massimi Scapa, ... però è vero che sono ancora con un 80% lungo che voglio far fuori al più presto, ... quel gappone in apertura non mi lascia tranquillo.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
secondo lotto in vendita a 9,40 da eseguirmicisi

Etf Lev Ftse Mib Lyx Vendita 17.12.15 09:21:31 20.000 9,4 Eur Oggi Valido
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Out 650

Ora passo a scadenza marzo...

Grazie Franzo
fossi in te starei fermo ... è probabile che, ... per domani ci sia un altro massacro, ma al contrario, ... forse, ... per essere fuori da guai dovrebbe recuperare quota 21.970.

Comunque sopra 21.470 è lungo, ... e sto parlando di INDICE non FIB

Domani quadruple streghe ...
 

Scapatravai

Forumer attivo
Ok!

In questo momento indice e fib sono praticamente identici

(ero da giorni in close a 680 ... mi sono abbassato, ma non era necessario ...)
 

Users who are viewing this thread

Alto