mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
allora, ripreso a fare analisi (non dovrei smettere mai, azzo.).

2 le ipotesi:

la prima

siamo arrivati a 10.780/790

da qui ci aspettano +/- 9.400

la seconda

si arriva a 10.930/950

si torna +/- 9.550



Lo ripropongo.
confermo la prima (aggiungo che possono esserci eccessi anche sotto 9.400).


i tempi sono massimo prima decade di gennaio, anche se dovrebbe svilupparsi prima.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
lo sfrugugliar è cosa bona et justa, che si sfrucuglino gli ortaggi ad oltranza ovvia ... mica fretta abbiamo, ... anzi ... quasi quasi revoco la vendita ed attendo mete più ambiziose, ...

t'espongo un dettaglio, ... conqistando quota 21.447 (ex 470 dinamicizzata) ... lo spazio di rinculo up a me consta essere 21.918
... poi la sotto performance insita nello italico indice rispetto a tutti gli altri footsie compreso, è di natura esofageacea contrita, ovvero la solita rottura di maRRRoni meneghina, ... che ormai più che meneghini mi paiono kossovari muslims tagliagole.
ti ringrazio ... ma queste sono le mie regole d'ingaggio ... :
la conquista di quota 447
poi resistenza non forte a 515, ...
poi 730 ed alla fine se ci arriva 21,918 ... non mi aspetto altro.

Fare paragoni tra il DAX e MIB è fuorviante anche se le quote che hai postato sono di indubbia valenza, ... ma per il DAX, non per il MIB.
 

OLDRADA

Forumer storico
ti ringrazio ... ma queste sono le mie regole d'ingaggio ... :
la conquista di quota 447
poi resistenza non forte a 515, ...
poi 730 ed alla fine se ci arriva 21,918 ... non mi aspetto altro.

Fare paragoni tra il DAX e MIB è fuorviante anche se le quote che hai postato sono di indubbia valenza, ... ma per il DAX, non per il MIB.

FRANZO, stiamo sottoperformando. (scrivo finchè mia moglie non mi vede)
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
la sottoperformanza è dovuta alla latitanza dei drivers, e non intendo i WOOD da golf ma mi riferisco ad ISP per esempio, ... ove, la stessa, se non si mette sopra 3,13 ... mi costrige quivi qui a ciucciarmi le dita dei piedi, ... e ... porcaboddana mi ha rotto 315 la faccenda s'ingrossa ...
 

Users who are viewing this thread

Alto