mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
footse a 6o46 + 1,53 % ... cosa vuol dire ? ... Il padrone di Milano è il footsie, ... che la smettano di fare i barboni colonialisti pezzi di mèrda con i disgraziati sotto l'imperiale tacco anglicano.
 

daniele26

Forumer storico
Ciao Fran...zo. Può interessare??
Gannianamente il setup 18/21 rappresenta un punto importante .Ulteriori max oltre questa data dovrebbero permettere nuova positivita’ con max da ricercare nella prima ottava di gennaio.Direzionalita’ opposta (per un minimo) in caso di conferma del segnale di vendita.

(il segnale derivante dal setup daily 18/21 la regola è sempre la stessa, conferma che arriverà con uscita direzionale dal range.)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
capito, grazie Daniele, ... me la gioco al rialzo, ma è un fatto di mio personale ragionamento, ... mi sono auto psi canalizzato ... ed ho adeguato l'extra sistole alla flebile pulsazione che precede un movimento deciso, che non riesco a figurarmelo al ribasso, per il momento, ... grazie ancora.
 

Tom Waits

Forumer storico
capito, grazie Daniele, ... me la gioco al rialzo, ma è un fatto di mio personale ragionamento, ... mi sono auto psi canalizzato ... ed ho adeguato l'extra sistole alla flebile pulsazione che precede un movimento deciso, che non riesco a figurarmelo al ribasso, per il momento, ... grazie ancora.

buonasera a tutti
Franzo, sei il poeta di un tempo perduto:bow:
dirò cazzate, ma magari tradingrangeranno tra 21800 e 21000 da qui a fine anno, dove nuvole oscure all'orizzonte già si scorgono:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
voi due ... Tom & Spina ..., ..., sappiatevelo e seppiaccia o no, ... che siete arruolati per la spedizione d'arrembaggio al cavo atlantico sottomarino che ridurremo in poltiglia a colpi di sciabola corta, rutti e vituperi di genere epistolaceo spinto ...

Partenza prevista per il 31/12 ... non state a portarvi piajamini o borotalco od altri ammenicoli da borghesi fighetta perchè si va da bucanieri ...

porcaeva stanno diventando troppo scherzosetti sti robottini pederasti, ...
 

Users who are viewing this thread

Alto