mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Ciaparat1

Forumer storico
e dai Ciapa sù, ... siamo tutti esseri unici ed irripetibili ed io di grande conosco solo Gatsby e come maestro ... il divino Othelma ... checchè ne dica tu e quell'altro sibarrita della speculazione più estrema ... : ANDGUI !

Vero unico il grande gatsby ...ieri con il tuo metodo delle medie veloci ho fatto un po' di punti .....
 

andgui

Forumer storico
e dai Ciapa sù, ... siamo tutti esseri unici ed irripetibili ed io di grande conosco solo Gatsby e come maestro ... il divino Othelma ... checchè ne dica tu e quell'altro sibarrita della speculazione più estrema ... : ANDGUI !

Ma quale speculatore! Sono 15 anni che perdo in Borsa, lasciami avere qualche piccola soddisfazione.

andgui.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma quale speculatore! Sono 15 anni che perdo in Borsa, lasciami avere qualche piccola soddisfazione.

andgui.
Appunto dicevo "SIBARRITA ESTREMISTA" ... tu cerchi il paradigma e ... dopo 15 anni lo hai focalizzato, ora ti aspettano 15 anni di lauti profitti, il giuoco ormai lo hai imparato ... :d:

una cautela, ... prima di allungare v'è da aspettare che trascorra la prima ora che si deve chiudere sopra 21.255 indice.
... 'ttenZiùn èèèh !
 

OLDRADA

Forumer storico
il nostro.

la parte alta di questo orario, fatalmente, è di nuovo 310/315.
 

Allegati

  • nostrano3.JPG
    nostrano3.JPG
    65,9 KB · Visite: 202
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Appunto dicevo "SIBARRITA ESTREMISTA" ... tu cerchi il paradigma e ... dopo 15 anni lo hai focalizzato, ora ti aspettano 15 anni di lauti profitti, il giuoco ormai lo hai imparato ... :d:

Grazie per gli auguri, ma a 80 anni compiuti, difficile fare 15 anni di "lauti profitti".

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto