mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Scapatravai

Forumer attivo
Peggio per te ... :D

Scherzo, naturalmente ... cmq non mi dispiacerebbe che me lo lasciassi salire ancora un po' in modo che io possa disfarmi del long, delle azioni e degli ETF long in portafoglio!
Quindi spero che tu abbia pazienza ... almeno fino a 21900.
Grazie!

:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
in questi tre mesi (trionfali ... :ghh: ...) ho avuto modo di verificare direttamente sulla mia cute una sottile e serpeggiante realtà ... i targets come i livelli di controllo ... non servono più ad un cesareo kaiser ...

Sembrerà strano ma ... ne è testimone codesto topic fin dalle prime pagine, ... il contrarian thinking come si dice a Treviso dalle classi meno abbienti, ... è appagante più di qualsiasi approccio di natura più disparata.

Accontentarsi e saper essere rapidi, magari si può sbagliare timing ma ... qui subentra quel minimo di money management che dosa gli ingressi e le uscite, ... insomma per farla breve, ... mai come in questi ultimi tempi, ... il buon senso e la libertà di raziocinio, hanno mai pagato.

E vaffancùlo a Prodi !
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
:):)Tanti auguri a tutti:)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    150,6 KB · Visite: 246

Franzo

PELO e CONTROPELO
cacchio pensavo fosse aperta ... io e il mio libero pensare :wall::D

Calendario festività: domani e il 25 dicembre Piazza Affari sarà chiusa
 

Tom Waits

Forumer storico
in questi tre mesi (trionfali ... :ghh: ...) ho avuto modo di verificare direttamente sulla mia cute una sottile e serpeggiante realtà ... i targets come i livelli di controllo ... non servono più ad un cesareo kaiser ...

Sembrerà strano ma ... ne è testimone codesto topic fin dalle prime pagine, ... il contrarian thinking come si dice a Treviso dalle classi meno abbienti, ... è appagante più di qualsiasi approccio di natura più disparata.

Accontentarsi e saper essere rapidi, magari si può sbagliare timing ma ... qui subentra quel minimo di money management che dosa gli ingressi e le uscite, ... insomma per farla breve, ... mai come in questi ultimi tempi, ... il buon senso e la libertà di raziocinio, hanno mai pagato.

E vaffancùlo a Prodi !
ti stimo Franzo, come persona e come trader...
un saluto a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto