mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
si ci sono e ti rispondo da qui, ... sono milanese ma vivo a TV da quasi due anni per mia scelta.

Bellissimi posti d'attorno la marca trevigiana, forse migliori della toscana, anzi, senza il forse.
 

OLDRADA

Forumer storico
si ci sono e ti rispondo da qui, ... sono milanese ma vivo a TV da quasi due anni per mia scelta.

Bellissimi posti d'attorno la marca trevigiana, forse migliori della toscana, anzi, senza il forse.

una meraviglia la Marca.

ci si può anche bere una cosa, quando sono da quelle parti, se ti fa piacere (o se magari sei dalle parti del vicentino).
 

OLDRADA

Forumer storico
nel frattempo, il livello di resistenza tiene.

naturalmente sono giorni particolari questi, nei quali gli operatori non prendono posizione, piuttosto liquidano.

e la salita di ieri in usa e di oggi in europa potrebbero essere close di posizioni short.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
molto volentieri, ... avrei una fidanzatella mezza vicentina ... Cittadella, ... oppure io sono comodissimo per essere visitato, ... abito Lancenigo "quasi tutta" ... il paesetto delle lance nigre di Ezzelino il Balbo, (quello che fece tremare i polsi ai guelfi fin sotto Milano e poi sconfitto a Cassano d'Adda ... )
... uscita Treviso Nord, appena fuori dal casello trovi un fortilizio circondato da un vallo acqueo/cespuglioso ed irto, ... ecco ... all'interno ci sono io.
 

OLDRADA

Forumer storico
molto volentieri, ... avrei una fidanzatella mezza vicentina ... Cittadella, ... oppure io sono comodissimo per essere visitato, ... abito Lancenigo "quasi tutta" ... il paesetto delle lance nigre di Ezzelino il Balbo, (quello che fece tremare i polsi ai guelfi fin sotto Milano e poi sconfitto a Cassano d'Adda ... )
... uscita Treviso Nord, appena fuori dal casello trovi un fortilizio circondato da un vallo acqueo/cespuglioso ed irto, ... ecco ... all'interno ci sono io.

sono tornato ieri da Tai di Cadore...ma avevo la "zavorra" in macchina, anche se l'avessi saputo prima (azz, se mi sente!!!). :D
 

Scapatravai

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
ieri potrebbe essere partito il secondo tracy dal min del 14/12.
Approfitto per fare gli auguri di buon Natale!
:babbo:
A presto
 

Scapatravai

Forumer attivo
Aggiungo che sono long.
Preso male e senza giustificato motivo venerdì scorso.
Penso di tenerlo, nonostante il lungo ponte festivo ... valuterò meglio nel pomeriggio, con wally aperta.
Ancora auguri!
 

Users who are viewing this thread

Alto