mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
(ve lo faccio vedere io il long)

come dire, ... prima leggersi qualche paginetta addietro, poi fare i conti con chi si sta parlando, ... vero ?
 

Ciaparat1

Forumer storico
ehmmmm ... veramente io avrei mollato ieri tutto il long accumulato in previsione della Yellen, ... come precedentemente in attesa di Draghi avevo accumulato corti, ... io non sto fermo ad attendere che i vari epistolati scritti da altre persone mi diano agio comprensivo, ... NO, ... in borsa non si ragiona basandosi su teorie di verifica A LATERE, ... i mercati devono essere capiti nella loro totalità, ... Gann, Elliot, Hurst sono dei misuratori di accadimenti passati ma nulla possono fare con i loro enunciati ... sopratutto nella conclamazione dell' era HFT.

A proposito, ... zitto zitto ho iniziato a mettermi corto, ... con prima tranchè ... :

Etf Xbr Ftsemib Dail Acquisto 30.12.15 09:17:25 20.000 7,195 Eur Oggi Eseg. 30.12.15
- 20.000 7,195 EUR

Anche io sono un po corto ...ma sta America che dovrebbe scendere e invece sakè bah ...
 

gecko

Forumer storico
effettivamente i mercati cambiano continuamente.. dopo il 2000 con internet chiunque da casa ha una micro stanza di contrattazioni quando una volta le grida, due mondi

e poi l'avvento degli Hft un altra rivoluzione

poi la tobin tax che ha spazzato via lo scalping.. impossibile guadagnarci oggi

poi il quantitative easing .. mai nella storia era successo in tali proporzioni

insomma vita dura per i trader sempre di più
 

Ciaparat1

Forumer storico
effettivamente i mercati cambiano continuamente.. dopo il 2000 con internet chiunque da casa ha una micro stanza di contrattazioni quando una volta le grida, due mondi

e poi l'avvento degli Hft un altra rivoluzione

poi la tobin tax che ha spazzato via lo scalping.. impossibile guadagnarci oggi

poi il quantitative easing .. mai nella storia era successo in tali proporzioni

insomma vita dura per i trader sempre di più

Scusa ma se vendi e compri intraday , non esiste robin tax o sbaglio ??
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno ... al superamento di 21.720 lunghi si puote con un primo target a 21.830-21.840, ... poscia un secondo obiettivo a 21.930-21.950 ed un terzo a 22.020-22.040.

SUPPORTO 1 = 21.530 INDICE

A me non piace questo mini rialzo in odore di chiusura anno
ora vediamo èh !?


SUPPORTO 1 = 21.530 INDICE
 

Tom Waits

Forumer storico
ehmmmm ... veramente io avrei mollato ieri tutto il long accumulato in previsione della Yellen, ... come precedentemente in attesa di Draghi avevo accumulato corti, ... io non sto fermo ad attendere che i vari epistolati scritti da altre persone mi diano agio comprensivo, ... NO, ... in borsa non si ragiona basandosi su teorie di verifica A LATERE, ... i mercati devono essere capiti nella loro totalità, ... Gann, Elliot, Hurst sono dei misuratori di accadimenti passati ma nulla possono fare con i loro enunciati ... sopratutto nella conclamazione dell' era HFT.

A proposito, ... zitto zitto ho iniziato a mettermi corto, ... con prima tranchè ... :

Etf Xbr Ftsemib Dail Acquisto 30.12.15 09:17:25 20.000 7,195 Eur Oggi Eseg. 30.12.15
- 20.000 7,195 EUR

quanta saggezza professor Franzo:D, mi tolgo il cappello...:)
le teorie aiutano, ma senza strategia e un equilibrato money management a nulla servono:clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto