mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Monet, ... impressionista franzoso che, come al solito, ... per un fatto di mero marketing, ... ha avuto maggior gloria degli italici impressionisti, ... scapigliati e macchiaiuoli furono i precursori dell' impressionismo e la maestria dei colori è tipica dei veneziani di fine 800, ... vai a vederti Boldini, De Nittis, Favretto Luigi Nono ... Fattori, ... porco di un mondo ...

L' 80% del Louvre è fatto da dipinti italiani per la maggior parte trafugati, rubati, ... i franzosi non capiscono un kaiser di arte, sanno solo vendersi bene, ... insomma a me Monet non piace.
 

Ciaparat1

Forumer storico
Monet, ... impressionista franzoso che, come al solito, ... per un fatto di mero marketing, ... ha avuto maggior gloria degli italici impressionisti, ... scapigliati e macchiaiuoli furono i precursori dell' impressionismo e la maestria dei colori è tipica dei veneziani di fine 800, ... vai a vederti Boldini, De Nittis, Favretto Luigi Nono ... Fattori, ... porco di un mondo ...

L' 80% del Louvre è fatto da dipinti italiani per la maggior parte trafugati, rubati, ... i franzosi non capiscono un kaiser di arte, sanno solo vendersi bene, ... insomma a me Monet non piace.

Sei sempre un grande ...Wikipedia ti fa un baffo ..comunque de nittis l ho visto più volte ....vero ..vero i francesi si vendono bene e vivono bene ...un giorno ti dirò perché ammiro i francesi ...sai i vecchi torinesi da generazioni sono miscelati con i galli .
Ciao bel fiol.
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciapa, ... dimmi pure che sono un gran rompicòglioni, ... lo so di esserlo.

Altro che rompicoglioni ...tu sei un grande mi stai simpatico e sai tutto dote di pochi ...ovviamente se passi da Torino se invitato a cena .
Adesso entro ...dopo due ore di coda se non mi piacciono i quadri mi incazzo ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
A proposito, ... zitto zitto ho iniziato a mettermi corto, ... con prima tranchè ... :

Etf Xbr Ftsemib Dail Acquisto 30.12.15 09:17:25 20.000 7,195 Eur Oggi Eseg. 30.12.15
- 20.000 7,195 EUR
accortomicisi or ora oratio et oremus, ... ordine di vendita a revoca acchiappato in ultima istanza, ... questo si è cù ... :

Etf Xbr Ftsemib Dail Vendita 30.12.15 14:54:05 20.000 7,32 Eur Oggi Eseg. 30.12.15
17:28:01 20.000 7,32 EUR
 

Users who are viewing this thread

Alto