mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
pork le troy et le roy Ciapa !!!

Ma porcomondo cosa ti salta in testa di rendere omaggio a quegli schifosi di Savoia, traditori bastardi immanicati con gli alleati fin da prima dello scoppio delle belligeranze, ... vedaNsi Maria Josè e i suoi tramacci angloplutocratici ...
... fai una roba, riempi qualche vuoto in vetro di benzina, ... poi li tappi per bene con degli stracci che si imbevano bene di gasolina, ... dai fuoco e lanci ... alla faccia di sciaboletta e tutti i suoi antenati ... a fuoco Racconigi e ... anche Stupinigi ovvìa !

Ho appena visto la foto di sciaboletta, pensa che le chateau di racconiigi l hanno ancora venduto x 6 miliardi vecchie lire allo stato.

E Malano che fa??? Io ho aperto qualche shot....boh
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Se mi è concesso, tra i 730 ed i 930 ci sono altri livelli importanti che potrebbero frenare il mkt?

Grazie

Perdona se oso mettermi nelle tue di scarpe ma ... , ... càzzo questo è un approccio distruttivo, ... sei stato troppo audace o forse troppo esoso ed ora cerchi nuovi target al rialzo ?
No.
Ora vanno ricercati i supporti veloci, in primis 21.440 circa indice ... non so se vi siete accorti ma c'è un doppio engulfing ... uno bear è uno bull ... mai vista una roba così, stacci attento porco mondo, non prendere alla leggera sto momento.
 

Scapatravai

Forumer attivo
Ero a 730...

Cmq la mia analisi porterebbe alla rottura del precedente 740.
Ma fino a dove possa spingersi, questo non so...

Grazie e buona serata
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno ... al superamento di 21.720 lunghi si puote con un primo target a 21.830-21.840, ... poscia un secondo obiettivo a 21.930-21.950 ed un terzo a 22.020-22.040.

SUPPORTO 1 = 21.530 INDICE

A me non piace questo mini rialzo in odore di chiusura anno
 

kiRman

debosciato senior
'nGiorno ... al superamento di 21.720 lunghi si puote con un primo target a 21.830-21.840, ... poscia un secondo obiettivo a 21.930-21.950 ed un terzo a 22.020-22.040.

SUPPORTO 1 = 21.530 INDICE

A me non piace questo mini rialzo in odore di chiusura anno

franZo auguri di Buon Anno

anche a tutti chiaramente... ma a franZo in primis
 

non-stop

Forumer storico
'nGiorno ... al superamento di 21.720 lunghi si puote con un primo target a 21.830-21.840, ... poscia un secondo obiettivo a 21.930-21.950 ed un terzo a 22.020-22.040.

SUPPORTO 1 = 21.530 INDICE

A me non piace questo mini rialzo in odore di chiusura anno

Ocio che se alle 10 siamo ancora qui ve lo faccio vedere io il Long. :lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ETF LEVMIB acq il 14/12 a 8.98 ... ecco, or bene ... ultima tranchè mollata da poco ... che sia partito un T od un C od un K ... a me fraga & froga un kaiser faust ...

Etf Lev Ftse Mib Lyx Vendita 29.12.15 10:16:45 20.000 9,33 Eur Oggi Eseg.

Ocio che se alle 10 siamo ancora qui ve lo faccio vedere io il Long. :lol:
ehmmmm ... veramente io avrei mollato ieri tutto il long accumulato in previsione della Yellen, ... come precedentemente in attesa di Draghi avevo accumulato corti, ... io non sto fermo ad attendere che i vari epistolati scritti da altre persone mi diano agio comprensivo, ... NO, ... in borsa non si ragiona basandosi su teorie di verifica A LATERE, ... i mercati devono essere capiti nella loro totalità, ... Gann, Elliot, Hurst sono dei misuratori di accadimenti passati ma nulla possono fare con i loro enunciati ... sopratutto nella conclamazione dell' era HFT.

A proposito, ... zitto zitto ho iniziato a mettermi corto, ... con prima tranchè ... :

Etf Xbr Ftsemib Dail Acquisto 30.12.15 09:17:25 20.000 7,195 Eur Oggi Eseg. 30.12.15
- 20.000 7,195 EUR
 

Users who are viewing this thread

Alto