mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciapa siii morbido ed elastico, è un momento difficilino e non voglio sparare puttanoise come mio solito, ... comunque con le dovute cautele di seguito le R veloci

21.010
21.295
21.393

NY con i suoi futures ha già dato la botta agli indici europei ... se non approfondisce la correzione direi che si può andare over ...
... roger ?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
fischia che roba èèèèh ... da far ribaltare lo stomaco ... ho deciso ... senza ulteriori acquisti mi fermo e vado lungo over ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciapa siii morbido ed elastico, è un momento difficilino e non voglio sparare puttanoise come mio solito, ... comunque con le dovute cautele di seguito le R veloci

21.010
21.295
21.393

NY con i suoi futures ha già dato la botta agli indici europei ... se non approfondisce la correzione direi che si può andare over ...
... roger ?

Grazie mille ...sono long di brutto su tutto , bretelloni compresi , non do perché se vado long non mi spaventa viceversa non riesco a tenere ...
Mi sa che si deve andare over di fisso ....a meno che rimbalzi del ultima mezz ora ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non proprio, ... il supporto che mi risulta è 880 ... però alle h 9,31 lo hanno "spikeggiato" sine at 863, ... ecco, ... ritengo 863 valore minimo di giornata, quindi mi sono posizionato su "eventuale" ri-test del supporto canonico/ortodosso che per l'appunto è 880.

Naturalmente compro in quantità minima, ... se non reggesse 880 ... mi fermo ed attendo ulteriori affondi che andrebbero a parare in prima istanza a 20.560 circa.

Supportone a 20.500 circa
supporto a 20.200 circa

e poi il vuoto.

andgui.

Beseder :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto