mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Romeno scarso, francese elementare, inglese elementare, tedesco medio ma per l'ebraico che conosco bastano le dita di una mano.
Per fortuna che c'è internet.:)

andgui.
sai cosa ti dico ? ... Non posso credere tu abbia 80 decimi di centuria, sei troppo svelto ... oppure ... oppure tu sei in linea diretta di discendenza Elohim ... integro nella sua bio-genesi ...

Vado a mangiarmi una granZeola con carapace, meglio vah !
 

Ciaparat1

Forumer storico
sai cosa ti dico ? ... Non posso credere tu abbia 80 decimi di centuria, sei troppo svelto ... oppure ... oppure tu sei in linea diretta di discendenza Elohim ... integro nella sua bio-genesi ...

Vado a mangiarmi una granZeola con carapace, meglio vah !

Veramente complimenti ad Andgui, mi padre ne ha 83 e' visto legge tre giornali al di ...ma un bonifico bancario via internet non lo sa fare ....
Ciaoo
 

Ciaparat1

Forumer storico
Personalmente soffro di vertigini. Quindi il vuoto mi fa paura!

:brr:

Condivido il pensiero di Franzo: se va sotto 500 per me questa volta non si ferma più.

Buona serata a tutti

Esiste anche il perché ciclico ...ma questi non vanno sotto 500 ...forse andranno a giugno ma non ora ....deve partire un trimestre ....
Ciaoooo
 

Scapatravai

Forumer attivo
Esiste anche il perché ciclico ...ma questi non vanno sotto 500 ...forse andranno a giugno ma non ora ....deve partire un trimestre ....
Ciaoooo

Infatti per me da noi il trimestre potrebbe già essere ripartito con il minimo del 14 dicembre.

L'S&P500 il minimo di metà dicembre l'ha rotto oggi, ma su quel mkt non avevo evidenza di una fine di trimestrale.

Quindi, considerando la forte influenza americana sul nostro mkt, se wally si riprende in fretta ok, ma se dovessero continuare a calare, per me potrebbe mettersi male veramente x i long.
E l'anno è appena cominciato ... :)

Buona serata
 

Ciaparat1

Forumer storico
Infatti per me da noi il trimestre potrebbe già essere ripartito con il minimo del 14 dicembre.

L'S&P500 il minimo di metà dicembre l'ha rotto oggi, ma su quel mkt non avevo evidenza di una fine di trimestrale.

Quindi, considerando la forte influenza americana sul nostro mkt, se wally si riprende in fretta ok, ma se dovessero continuare a calare, per me potrebbe mettersi male veramente x i long.
E l'anno è appena cominciato ... :)

Buona serata
Scusa se mi permetto , non voglio confondere nessuno ...
- se parte un intermedio anche molto negativo un mese al rialzo se lo fa ...quindi 14 non è' partito nulla .
Adesso ti giro la mia visione ...
 

Users who are viewing this thread

Alto