mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Messer Franzo,
ossequiosi Auguri per lo novo anno: sia esso pieno di satisfatione et grassi negotii :-o
Ringraziolla con vivido sentimento et altresì consentitude mia che altrettanto offroVi ha Voi nobil di Stirpe e di modi, un possente augurio di serena serenella e serenità in ottima salute.

Votre Franzò.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
volevo dire, ... il buon Anselmo da Canterbury, ... ma ... ecco, ... senza voler essere inurbano, ... ma porco mondo dico, ... "se non crederò, non comprenderò" ... :
è concettualmente sconcertante simil assunto, ... ma come sarebbe ???
Caso mai comprenderò quando mi sarà dimostrato ... altro che dogmi tanto per tenere sotto sperone il popolino.
Un conto è un patto d' Alleanza, ... altro fatto è la piena ed incondizionata fede verso un'invenzione furbescamente tradotta dai codici di Leningrado.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
volevo dire, ... il buon Anselmo da Canterbury, ... ma ... ecco, ... senza voler essere inurbano, ... ma porco mondo dico, ... "se non crederò, non comprenderò" ... :
è concettualmente sconcertante simil assunto, ... ma come sarebbe ???
Caso mai comprenderò quando mi sarà dimostrato ... altro che dogmi tanto per tenere sotto sperone il popolino.
Un conto è un patto d' Alleanza, ... altro fatto è la piena ed incondizionata fede verso un'invenzione furbescamente tradotta dai codici di Leningrado.

"Videmus nunc per speculum in enigmate, tunc autem facie ad faciem".
 

Users who are viewing this thread

Alto