mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:sse:
'rcù dighèl che due coccò et coccoricò ... sun drè a sciùpà ... mi sento come un sassofrasso nel mar del sargasso disteso su un sasso a rompermi il casso ... aaaah :melo:
 

Ciaparat1

Forumer storico
:sse:
'rcù dighèl che due coccò et coccoricò ... sun drè a sciùpà ... mi sento come un sassofrasso nel mar del sargasso disteso su un sasso a rompermi il casso ... aaaah :melo:

Vediamola così ...se non scende salirà ....na botta di ottimismo ....azz mi sa che assomiglio a quel venditore nostro capo supremo
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
872,9 ... brutti schifosi, oggi non fanno i ganassa come ieri, ... ci vanno piano sui supporti ... ma credo lo rompano per 710
battuto 20.722 ... il 710 no, poscia non mi hanno venduto i LEVMIB a 8,54 ... fa niente sono già piazzato con PMC 8,64 e si vedrà, ... per quanto riguarda la R sostanziale che farebbe la differenza offrendo circa 400 punti al rialzo, ... non è più 21.010 ma 20.980
 

TOMAT

Forumer storico
Domani tutto aperto.
Mi ricordo negli anni in cui la maggior parte dei privati trattava con il telefono giornate da meno 4/5 % per festeggiare la vecchia.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ecco, ... grazie Tomat, vorrà dire che domani mi trucco da satiro con tanto di stivaletto caprino, ... copioso vello che dal pube risale fino al collo, ... un bel paio di protuberanze cornee che mi spuntano leggiadre sul frontespizio ... e, ... m'aggiro pe' i boschetti a caccia di vecchiette succose.
 

andgui

Forumer storico
Satirone.....meglio senza vello, chissà che qualche babbiona non si ingolosisca :):)

2rxv3n9.jpg


andgui.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
pork le monde Andgui !!!
Che fantastico interprete delle mie esogenie polisèmiche con annesse semenze spermicidio pulsive.

hahahaha
 

Users who are viewing this thread

Alto