mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma no Ciapa, ... sono al 40% della "martingala" ... se strappa all'insù bene, ... altrimenti dovesse continuare lo sgocciolio . attendo il test dei 20.500 che dubito reggerà ...
Sono tranquillo, ci sta un po' di vola prima che prenda direzionalità, ... anzi è doverosa accccciocCchè chi rientra dalle vacanze si ritrovi completamente spaesato ... da massacrare insomma.
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ma no Ciapa, ... sono al 40% della "martingala" ... se strappa all'insù bene, ... altrimenti dovesse continuare lo sgocciolio . attendo il test dei 20.500 che dubito reggerà ...
Sono tranquillo, ci sta un po' di vola prima che prenda direzionalità, ... anzi è doverosa accccciocCchè chi rientra dalle vacanze si ritrovi completamente spaesato ... da massacrare insomma.

Grande teoria ...io comunque sono esposto bene con i long ...ho ripreso a 20700 anche dei lev 5 ...li uso al posto del mini perché la vola mi becca troppi stop.
Ciaoo
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti,
e un augurio di buon 2016,che sia migliore del 2015; :)

in ottica trading, per il long di medio periodo non dovrebbe essere positivo.

Il 04/01 abbiamo un pattern bar da 492 pt, barra del 05/01 inside => la violazione odierna di 20702 determina la rottura ribassista del pattern bar => il top odierno consentirà di stabilire il target;

se il top 20931 rimanesse invariato il target sarebbe 20439;
la negazione della violazione ribassista con P>21194.

Nel medio periodo, la barra di dicembre è in configurazione bearish engulfing, outside ribassista ( 20507 - 22844) da 2337 pt che si aggiunge a quella di agosto ben più pesante => noterete come la violazione dell' estremo inferiore sul daily 20702, potrebbe innescare un effetto a valanga sulle barre mensili e trimestrale luglio-ago-sett
 

Users who are viewing this thread

Alto