mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
la coerenza è la virtù degli stipidi, ... ops stupidi, lo diceva Seneca mica un pirla qualunque, ... il massimo esponenente del pensiero Stoico in antitesi con Epicurei e Scettici, ... ecco, ... visto che è un pacco ho acquistato IV tranches di LevMib e che wagen a dar via el cù sti schaise volks ...



PMC 8.53

Etf Lev Ftse Mib Lyx Acquisto 06.01.16 13:28:33 20.000 8,405 Eur Oggi Eseg. 06.01.16
13:28:33 20.000 8,405 EUR
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si, ci sta ... festicciuola lunga alla Yellen e poi ritorno per verifica supporto che deve essere ... DEVE essere superiore ai minimi di lun 14 = 20.507

NotaNsi una peculia ... :
20.158 low 24/8
20.476 low 29/9
20.507 low 14/12

.
cacchio ha rotto ... adesso non rimane che il livello di Artù = 20.439 :wall:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
hoè e alura ???
:ordine:
ci sarà mica qualcuno preso da sconforto èh ? ... Coraggio che il peggio è passato ... sù.
 

Scapatravai

Forumer attivo
ho la capacità di fare il contrario di quello che dovrei fare che a volte mi spavento!
Sono eccezionale!!!

Potrei decidere di mettermi in vendita come indicatore contrarian ... farei un sacco di soldi!
Interessa a qualcuno quest'idea?:mmmm:
 

Fulvio71

Nuovo forumer
ho la capacità di fare il contrario di quello che dovrei fare che a volte mi spavento!
Sono eccezionale!!!

Potrei decidere di mettermi in vendita come indicatore contrarian ... farei un sacco di soldi!
Interessa a qualcuno quest'idea?:mmmm:

Succede/va anche a me :wall: ... :titanic:

Ora provo ad andare in Hedging con controllo del money management ... meglio!

:ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Scapa a tutti capita, tu guarda me, ... ero corto ed ho venduto tutto al 31/12 a 7,32 un ETF che ora vale 8,00 (XBRMIB) ... poi da lunedì 4 ho cominciato con l'allungo ... nessuno ha il timing perfetto, ... ma come dice Fabio una occulata
amministrazione degli ingressi ed uscite ti rende libero da sorprese e, ... al contrario di quel che si pensa, ... il mediare quando si è in guisa A BREVE è più che lecito.

Su che domani sarà migliore.
 

Scapatravai

Forumer attivo
Scapa a tutti capita, tu guarda me, ... ero corto ed ho venduto tutto al 31/12 a 7,32 un ETF che ora vale 8,00 (XBRMIB) ... poi da lunedì 4 ho cominciato con l'allungo ... nessuno ha il timing perfetto, ... ma come dice Fabio una occulata
amministrazione degli ingressi ed uscite ti rende libero da sorprese e, ... al contrario di quel che si pensa, ... il mediare quando si è in guisa A BREVE è più che lecito.

Su che domani sarà migliore.

Non ci vuole molto ad essere migliore di oggi! :)

Sinceramente trovo pericolosa la zona prezzi dove sta lavorando ora il mkt...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto