mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Tom@ ... e se fosse che è in corso una sorta di stop hunting per fare un Bar-B-Cù ai longobardi ? ...
Anche io ho tanti dubbi, ... tanti.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Franzo che dici di questi nuovi minimi di pochi tik che stanno facendo negli ultimi giorni?
Normalmente è un sintomo che la forza del movimento è in calo e si sta preparando un
cambio di trend ma i dubbi sono tanti comunque.
e comunque, fino a quando non rompe il minimo del 7/1 ... per me è meno rischioso il lungo del corto, ... e chi sta flatto da un mese, ... peggio per lui, che si dedichi alle agronomie bucoliche, s'è perso tre movimentoni, ... ed uno è in corso.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si ma hocca trrrroj e ditelo che siete delle checcacce culandre impunite katz per due volte mi va sotto 19.867 e me lo respingono e nel mentre il tanto amato dax viaggia a + 1,3 %

Ste katz di banche italiche e sto katz di Padoan !!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
voilà ... ora si lacia che si digerisca ... vietate le sonorità gastro gorgo gassose ... poi prossima R 22.000 circa ... HOPS volevo dire 20.000
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Chi l'ha dura/o la vince!

:clap:
:S sssssst o la guressa, quella dei 28k entro il 2015 s'incazza e se s'incazza poi non so' cosa potrebbe combinare ... a proposito la guressa non si smentisce mai, anche ier sera azzeccata in pieno la situazione ... :



"... nulla di fatto, siamo in piena C e non c'è la minima voglia di rimbalzare.... altri target al ribasso ci attendono"
:clapclap:
 

Users who are viewing this thread

Alto