mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

TOMAT

Forumer storico
Sembra che abbia fatto l'ultima pisciatina ma finchè non vedo il dax sopra 10150 è solo
rimbalzino ,sopra possibile un 10600 con il nostro al guinzaglio.
Probabile che poi si facciano minimi più profondi che per me saranno da comprare.
 

duca.64

Forumer storico
....... se Amboise + volte ha dato dimostrazione di presunzione(stavolta fallace)
glielo si ricorda sul suo 3d e nn in altro spazio

nessun intento polemico...solo un appunto comportamentale

Ciao Snapo,
potrò apparire "rovescio", ma
dal momento, che non sento la "necessità" di ricordare niente alla Signora Amboise,
..... d'altronde, mi risulta, che con il Fattore TEMPO, il Mercato (.. SENZA, suonare il campanello), già provvede
Mi stranisce, che come appunto comportamentale, lo sguardo risulti rivolto, ..... sul "DOVE", ho postato
Ma molto probabilmente, sbaglierò (FORSE), IO
Buona serata
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Male questa mattina il Nikkei (-2,71%) mentre ieri ... in una seduta caratterizzata da considerevoli turbinii e refolotti ... il Don Jnes si è ripreso durante l'ultima ora di contrattazioni, chiudendo in rialzo dello 0,32%.
Poco mosso oggi lo Gay Shan Composite (+0,2%).

L'apertura è vista sostanzialmente piatta, ... Sono due giorni che il rimbalzo sfuma e sono tre notti che non dormo perchè ho perduto il mio galletto, ... una fervida testimoniantia che lo sentimento latita e resta piuttosto debole.

Il Ftse Mib dovrebbe aprire con un calo dello 0,1%", ... ho concluso il pistolotto e quasi quasi mi faccio assumere da un' impresa di pompe ... benzina, funebri, aspiranti, ... va bene tutto.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
alura a vista si presentano in prima istanza le seguenti R
18.867
19.939

per il momento mi fermo, ... il supporto è il minimo battuto il 7/1 = 19.632
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Come già ricordo che dissi una volta che le inversioni avvenivano spesso et frequente il martedì ante liquidazione trimestrale...cioè circa oggi
Ma si era ai tempi del mercato agrario di Milano sud, dove i mediatori sputavano sulla mani per chiudere i contratti, invero diversamente da oggi dov'è gli sputi....:lol:
Vediamo se ci danno un lieto rimbalzo almeno
 

TOMAT

Forumer storico
Franzo che dici di questi nuovi minimi di pochi tik che stanno facendo negli ultimi giorni?
Normalmente è un sintomo che la forza del movimento è in calo e si sta preparando un
cambio di trend ma i dubbi sono tanti comunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto