mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Inside/Outside

:ciao: un saluto e un ringraziamento particolare ad Aivojen ;)

- barra oraria 10:00 - 11:00 è un pattern bar (19186 - 18638 ) da 548 pt => si attende la violazione di uno degli estremi

- ricordo che siamo sotto violazione al ribasso della barra di agosto e quella trimestrale, e al momento il top di gennaio da cui ricavare il target per la monthly è 21194
 

Allegati

  • Inside_Outside_07_01.JPG
    Inside_Outside_07_01.JPG
    113,4 KB · Visite: 202

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sono long di brutto......mi sa che stavolta mi asfaltano .......non sarà certo un dato positivo visto gli ultimi andazzi :(
Lori, per stasera valutala così la faccenda, ... :
lo yuan s'è svalutato quindi il prodotto cinese diventa più interessante rispetto a quello dei competitors, ... de facto oggi l'India ha comunicato contrazione mensile dell' export pari a un - 13 % ...
... chi lo sa, domani il pil cinese POTREBBE essere sorprendente, ... non so' ... e ... boh ... vai subito a nanna !!!
 

Lori

Forumer storico
Lori, per stasera valutala così la faccenda, ... :
lo yuan s'è svalutato quindi il prodotto cinese diventa più interessante rispetto a quello dei competitors, ... de facto oggi l'India ha comunicato contrazione mensile dell' export pari a un - 13 % ...
... chi lo sa, domani il pil cinese POTREBBE essere sorprendente, ... non so' ... e ... boh ... vai subito a nanna !!!
Grazie franzo....mi conforti un po' :)
 

nemo79

Forumer storico
Lori, per stasera valutala così la faccenda, ... :
lo yuan s'è svalutato quindi il prodotto cinese diventa più interessante rispetto a quello dei competitors, ... de facto oggi l'India ha comunicato contrazione mensile dell' export pari a un - 13 % ...
... chi lo sa, domani il pil cinese POTREBBE essere sorprendente, ... non so' ... e ... boh ... vai subito a nanna !!!

Ciao Franzo.

Se anche il pil cinese sorprendesse alla fine i mercati ci leggono quello che vogliono.
Con questo non voglio dire che domani mattina si và in gap down ma che se anche il dato fosse ampiamente positivo poi il mercato potrebbe sempre vedere il piccolo aspetto negativo del dato.
 

Users who are viewing this thread

Alto