mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Scapatravai

Forumer attivo
Ho paura che rivogliano farci vedere i minimi.

E speriamo che gli bastino.

Naturalmente solo a noi, gli altri indici vivono un'altra storia...!

:(
 

trebla

Forumer storico
dal conteggio della serva, dovremmo essere in chiusura t-1 al quale ( mio conteggio) mancano ancora 3/4 ore...
lo faccio partire sul minimo del 26 di gennaio.
risulta quindi importante la sequenza che ne scaturirà.... Non dobbiamo andare sotto i 240.....
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
intanto per l'ipotesi nera, le campane suonano il de profundis(anche se ha spazio fino ai 260)

dal conteggio della serva, dovremmo essere in chiusura t-1 al quale ( mio conteggio) mancano ancora 3/4 ore...
lo faccio partire sul minimo del 26 di gennaio.
risulta quindi importante la sequenza che ne scaturirà.... Non dobbiamo andare sotto i 240.....

Ciao Tom, ciao Trebla :ciao:

nel caso il T-3 inverso partito dal top di stamattina, meglio dal top secondario delle 10:33 18871 entro la mattinata di domani tornasse su, almeno con un congruo ritracciamento per rispettare il vincolo negativo imposto dal 2°T-3 del precedente T-2 inverso, saremmo ora in conclusione del 1°T-1 indice.

Nel caso il vincolo sul T-3 inverso non fosse soddisfatto, sul top scritto avrebbe preso vita il 2°T-1 inverso => l'indice dal 26/01 sarebbe nel 2°T-1 e fino alla sua conclusione non ammette P > 19009
 

Users who are viewing this thread

Alto