mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Scapatravai

Forumer attivo
Per me ora siamo su supporti (area 300-320) che se rompe son dolori...

Vediamo se c'è una reazione.

Per me è tutta colpa di Franzo che questa mattina ha deriso la forza del valzer di Taylor... :D
... ha trasformato il valzer in un caschè!
 

Tom Waits

Forumer storico
Ciao Tom, ciao Trebla :ciao:

nel caso il T-3 inverso partito dal top di stamattina, meglio dal top secondario delle 10:33 18871 entro la mattinata di domani tornasse su, almeno con un congruo ritracciamento per rispettare il vincolo negativo imposto dal 2°T-3 del precedente T-2 inverso, saremmo ora in conclusione del 1°T-1 indice.

Nel caso il vincolo sul T-3 inverso non fosse soddisfatto, sul top scritto avrebbe preso vita il 2°T-1 inverso => l'indice dal 26/01 sarebbe nel 2°T-1 e fino alla sua conclusione non ammette P > 19009
ciao Arturo...
infatti io parlavo di candidato alla partenza del t-1, lasciando aperte le ipotesi, anche se il ribasso di 600 e passa pt mi direbbe già qualcosa...:up:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ciao Arturo...
infatti io parlavo di candidato alla partenza del t-1, lasciando aperte le ipotesi, anche se il ribasso di 600 e passa pt mi direbbe già qualcosa...:up:

si, anch'io penso che la violazione del min indice del 26/01 faccia propendere per 2°t-1 inverso iniziato;

occhio così alla sequenza + - sui T-1 indice nel caso il min del 21/01 17836 non fosse violato fino alla conclusione del 2°T-1 indice.
 

Allegati

  • 28_01_2016_30min.JPG
    28_01_2016_30min.JPG
    235 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Alto