mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Oggi è giorno 83 sotto come i due precedenti sopra. :D

Ma potrebbe essere anche verso fine T sotto..chi lo sa...se prolunga altri 3 giorni di su e giù.

Mamma mia che linguaggio tecnico che ho :sad:
 

cobra2407

Forumer storico
si, anch'io penso che la violazione del min indice del 26/01 faccia propendere per 2°t-1 inverso iniziato;

occhio così alla sequenza + - sui T-1 indice nel caso il min del 21/01 17836 non fosse violato fino alla conclusione del 2°T-1 indice.
Ciao Arturo.. l'ipotesi 3+2 in ambito t-1 nn la prendi in considerazione.. con la conclusione oggi del primo t-1 che a mio avviso sarà "caronte" per la nuova struttura indice; Almeno un t+2.. Grazie ciao
 

gecko

Forumer storico
OLRADA palle di acciaio. altra caratteristica che un grande trader deve avere.
probabilmente anche un bel portafoglio. ma piu importante la prima
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Tom, ciao Trebla :ciao:

nel caso il T-3 inverso partito dal top di stamattina, meglio dal top secondario delle 10:33 18871 entro la mattinata di domani tornasse su, almeno con un congruo ritracciamento per rispettare il vincolo negativo imposto dal 2°T-3 del precedente T-2 inverso, saremmo ora in conclusione del 1°T-1 indice.

Nel caso il vincolo sul T-3 inverso non fosse soddisfatto, sul top scritto avrebbe preso vita il 2°T-1 inverso => l'indice dal 26/01 sarebbe nel 2°T-1 e fino alla sua conclusione non ammette P > 19009

Ciao Arturo.. l'ipotesi 3+2 in ambito t-1 nn la prendi in considerazione.. con la conclusione oggi del primo t-1 che a mio avviso sarà "caronte" per la nuova struttura indice; Almeno un t+2.. Grazie ciao

ciao vedo stessa cosa ...:up:

Ciao ad entrambi,

nell'intervento precedente ho considerato quella possibilità che ho evidenziato; dipende dal prezzo conclusivo di questo T-3 inverso.

In ogni caso, sono in attesa come hai scritto Cobra, di una struttura indice di cambio ritmo.
 

Users who are viewing this thread

Alto