mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Scapatravai

Forumer attivo
già. e non sempre tornano.

mi aspetto da un momento all'altro un missile in su da parte dello sp500.

perché?

GOLD + OIL

Ciao,

se dovesse davvero partire il missile, pensi che il ns indice perda la voglia di sottoperformare tutti gli altri???

Perché i tuoi long di questi giorni sono stati splendidi :)clap: davvero!), ma fossero stati fatti sul Dax o altro indice, non pensi che si sarebbe patito meno?

Grazie e complimenti ancora
 

OLDRADA

Forumer storico
giornata strana oggi.

ieri al solito alle 19 ci si ritrova in gruppo per andare a correre.

ci si divide, si scelgono percorsi diversi (le "pippe" con me, gli atleti "seri" Anthony e Claudio da un'altra parte.).

stamattina apro il giornale.
 

Allegati

  • gdv.JPG
    gdv.JPG
    120,2 KB · Visite: 316

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
eccoti Arturo, forse il mio messaggio si è perso tra le pagine. Il bullish shark con conclusione in 17300 che avevi postato verso il 20 gennaio è ancora valido?


grazie
ciao

Ciao, quella figura armonica è costruita sul ciclo annuale indice, e quindi, sia temporalmente che attraverso il prezzo, non possiamo ancora stabilire che il ciclo annuale sia terminato e la figura compiuta.
Un 75% di T+3 positivo e/o P > 22875 dichiarerebbero nuovo T+5 indice, che come ho scritto in precedenza, ha vincolo ribassista essendo stato violato il min del 15/01/15.

Al momento, mi aspetto che l'indice stia costruendo il ciclo almeno per l'origine di un T+3, il superamento di 19305, attiverebbe una figura armonica, e poi valuteremo a quale ciclo superiore apparterrà.
 

OLDRADA

Forumer storico
sei stato o sei un rugbista. non hai paura delle mischie

purtroppo non ho avuto la fortuna.

col senno di poi mi sarebbe piaciuto.

i miei avversari da ragazzo erano comunque sovradimensionati...Fucka, Pilutti, De Pol, Bonora, Moretti...

Bei ricordi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto