mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

TOMAT

Forumer storico
Sul petrolio non avevo controllato il giornaliero e a 34.30/50 passa ora una trend discendente dai 48 ,probabilmente i big guarderanno come reagisce .
Io credo ad un test dei 35 poi 38 ,sarebbe il pull verso un supporto diventata resistenza,insomma il minimo sindacale.
 

yaba

Trader in erba
Ciao ad entrambi,

nell'intervento precedente ho considerato quella possibilità che ho evidenziato; dipende dal prezzo conclusivo di questo T-3 inverso.

In ogni caso, sono in attesa come hai scritto Cobra, di una struttura indice di cambio ritmo.
Ciao Arturo
perfetto, scusa non avevo letto ... sono allineato
 

OLDRADA

Forumer storico
questo comporta che più di uno smadonnerà stasera alla nostra close, con annesso "e chi rientra più long con un botto del genere"?
 

4ss0.n3

Forumer attivo
eccoti Arturo, forse il mio messaggio si è perso tra le pagine. Il bullish shark con conclusione in 17300 che avevi postato verso il 20 gennaio è ancora valido?


grazie
ciao
 

gecko

Forumer storico
taylor non era un bischero..
cque su milano ci sono pressioni ribassiste pericolose
oggi poteva finire a -6.
mi ha sorpeso questo recupero di wally. sicuramente oil come dice olrada
 

TOMAT

Forumer storico
Sul petrolio non avevo controllato il giornaliero e a 34.30/50 passa ora una trend discendente dai 48 ,probabilmente i big guarderanno come reagisce .
Io credo ad un test dei 35 poi 38 ,sarebbe il pull verso un supporto diventata resistenza,insomma il minimo sindacale.
Sono dei pazzi,35 già fatto .
Se i sauditi chiudono un pò di short si rischia il panic buy storico.
 

Users who are viewing this thread

Alto