mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (8 lettori)

andgui

Forumer storico
alora buonasera, grazie sior Mototopo per la chart ... Chiara semplice e razionale, comunque vada li ricorsi storici iconografizzati dallo percorso del passato che va riproponendosi è fatto da tener in somma considerazioni a sostegno di ... V ...
@Andgui avrai mica qualche zampetta dentro di DB èh ?
Domattina calma e calma ... WS chiusa ... Cina che riaprono dopo bagordi e ... Dr. Draghi alle 15.30 ... ' notte

Sono stato cliente di DB quando è partita in Italia con una ventina di dipendenti.
Ho chiuso i conto quando ha incorporato la Banca d'America e d'Italia.
So' vecchio io....:(

andgui.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

- col gap up hanno saltato la resistenza della kumo sul frame orario
- le figure sono potenzialmente attivate => in caso di raggiungimento del range indicato, sarà importantissimo il successivo ritracciamento/ribasso per capire quale delle 2 figure privilegiare in quanto una è bearish (per essa il top 16815 sarebbe solo la conclusione del 3°T-1 inverso del T+1) e l’altra è bullish (per essa quel top sarebbe la conclusione del T+1 inverso)
- adesso il prezzo è a contatto con la kumo sul 2h, si estende fino ai 17300, potrebbe frenarlo anche perchè siamo entrati in finestra temporale conclusiva del T-2 inverso
 

Sir Green

Forumer storico
buongiorno
ma il gap che scavalca il punto b non dovrebbe essere un po' "problematico"?

;)
Una hirundo non facit ver

questo gap non mi piace per niente.
Vedo tanta voglia di correre... qualcuno deve chiudere qualche conticino in sospeso...:mumble: .
Dico che ultimamente qualcuno ha forzato la mano sul nostro ftsemib.
 

Users who are viewing this thread

Alto