mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Sir Green

Forumer storico
Ciao Superciuk , leggendo le tue righe ho pensato ad un grande che diceva più o meno così: prima dobbiamo credere di poter vincere, poi dobbiamo volerlo fino in fondo, dopodiché non ci resta che combattere .
:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) Super, è prestissimo me ne rendo conto, però ...
1) rotta la prima r a 16.780 circa
2) rotta la seconda importante discendente a 16.980 circa
3) perforato il livello indicato dalle armonizzazioni cicliche di Artù

... oso dare obbiettivo, ... 17.800 circa, ... poi pull becchino sulla RRR di giornata a 17.340 ... poi saremo al dopo scadenza, (19 febb.) e ... con lo stacco cedole a partire da fine marzo, ... a codesti prezzi ... non so se mi spiego ...
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Superciuk , leggendo le tue righe ho pensato ad un grande che diceva più o meno così: prima dobbiamo credere di poter vincere, poi dobbiamo volerlo fino in fondo, dopodiché non ci resta che combattere .
:)

Ciao
"dopodiche' non ci resta che combattere....per difendere le proprie idee senza farsi condizionare da altri"
Per quel post ho ricevuto critiche...ma chi le ha fatte dovrebbe farsi delle domande e come Marzullo:D darsi delle risposte...:lol:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:) Super, è prestissimo me ne rendo conto, però ...
1) rotta la prima r a 16.780 circa
2) rotta la seconda importante discendente a 16.980 circa
3) perforato il livello indicato dalle armonizzazioni cicliche di Artù

... oso dare obbiettivo, ... 17.800 circa, ... poi pull becchino sulla RRR di giornata a 17.340 ... poi saremo al dopo scadenza, (19 febb.) e ... con lo stacco cedole a partire da fine marzo, ... a codesti prezzi ... non so se mi spiego ...


...Da buon longhista, ti direi, speriamo....Il problema ad ora è che i volumi latitano...è vero che a volte arrivano dopo, magari dopo un ritest (W)...Ma per ora la kautela è d'obbligo...:mumble:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
alle ore 12:00 ... 80 mio DI UCG ... 78 mio ISP ... 8 mio ENI ..., non sono pochi onorevolissimo Fuccettoaki Hacaorsi Pisotori :d:
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao
"dopodiche' non ci resta che combattere....per difendere le proprie idee senza farsi condizionare da altri"
Per quel post ho ricevuto critiche...ma chi le ha fatte dovrebbe farsi delle domande e come Marzullo:D darsi delle risposte...:lol:

Guarda ,le critiche costruttive aiutano a crescere ,importante il rispetto e l'educazione .
Io ho avuto il piacere di condurre su questo forum nel 2009 un topic su UCG .Porto con me buoni ricordi, un percorso molto formativo, alla fine mi sono ritirato in buon ordine perché sono venute meno le condizioni. Quindi comprendo il tuo stato d'animo .
Cordialità
Green
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao e complimenti Arturo.

Volevo chiederti se quel settaggio va bene su tutti i time frame... ho visto che lo usi sia sul 30 minuti che sul daily...

Ciao, grazie :)

si, per quanto scritto riguardo al significato dei parametri;
poi ognuno può considerare valori differenti come riportato da Radagast, verificando nel tempo la bontà; personalmente mi è sembrato che la variazione di un'unità sul 1° e 2 sul 2° non produca sostanziali differenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto