mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (21 lettori)

Flow71

VentoDivino
SingleBall ti ricordo che io non mi sono giocato ancora nulla hahahahah
questa salita ci può stare, ora però si scendicchia un pò ehhhh

aspetto i dati delle 14,30 per prendere posizione

"Fed: Rosengren, dovrebbe rimandare rialzo tassi se outlook incerto"





:perfido: Flow ... ettinoooooooooooo ove seìììììììììììììììì che ti devo assestare una bella razione di scudisciate, ... e ti faccio salvo il testicolo perchè sono un buono e ti perdono, ... dai vieni qui che te ne assesto una 30ina ...

 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Scusami , se quoto ancora , se la teoria prende forma : questa è una settimana di massimo per il nostro indice , così da regolarsi per chi fa intraday , ne convieni ?

Il messaggio è indirizzato al trader Nazione Elfica e naturalmente a chi voglia rispondere ,chiaramente.

....:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol: (sommo esperto di analisi cikliko komika)...

...mettiamola così...a mio avviso il punto migliore per un entrata eventualmente long sarà sul minimo di kuesto t...li avremo kiare alkune cose...:mumble:
 

Sir Green

Forumer storico
....:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol: (sommo esperto di analisi cikliko komika)...

...mettiamola così...a mio avviso il punto migliore per un entrata eventualmente long sarà sul minimo di kuesto t...li avremo kiare alkune cose...:mumble:

chiarissimo, grazie. sei simpatico.:up:

Sommo :) ... meglio evitare spiacevoli trappole che sono sempre in agguato.
Ok !
Mi viene un epiteto poco carino ma pertinente mi perdonino le Signore..
La vita è come una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo..:lol::lol::lol:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Artù grazie infinite per la continua summo monitoratio e grazie anche a Giucar che credo abbia indicato un punto davvero difficile dell'indice ... 17.354

;) prego Franzo, è sempre un piacere, se poi le indicazioni si rivelano corrette e utili, lo è ancor più. :)

Si, la media del T+2 è stata raggiunta; se la mia osservazione nel tempo (non molto), fosse rispettata e sul min indice dell'11/02 fosse partito solo un T+1, il rialzo è finito, e adesso cambieranno il ritmo per effettuare la fase discendente del T-1 indice, come ho precedentemente scritto.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
chiarissimo, grazie. sei simpatico.:up:

Sommo :) ... meglio evitare spiacevoli trappole che sono sempre in agguato.
Ok !
Mi viene un epiteto poco carino ma pertinente mi perdonino le Signore..
La vita è come una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo..:lol::lol::lol:


...Ovviamente SOMMO è autoironiko..pensavo si capisse...:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
;) prego Franzo, è sempre un piacere, se poi le indicazioni si rivelano corrette e utili, lo è ancor più. :)

Si, la media del T+2 è stata raggiunta; se la mia osservazione nel tempo (non molto), fosse rispettata e sul min indice dell'11/02 fosse partito solo un T+1, il rialzo è finito, e adesso cambieranno il ritmo per effettuare la fase discendente del T-1 indice, come ho precedentemente scritto.

...eh gia kuella media sarebbe il target ideale...:(
 

Tom Waits

Forumer storico
;) prego Franzo, è sempre un piacere, se poi le indicazioni si rivelano corrette e utili, lo è ancor più. :)

Si, la media del T+2 è stata raggiunta; se la mia osservazione nel tempo (non molto), fosse rispettata e sul min indice dell'11/02 fosse partito solo un T+1, il rialzo è finito, e adesso cambieranno il ritmo per effettuare la fase discendente del T-1 indice, come ho precedentemente scritto.
un saluto veloce a tutti:)
Ciao Arturo
siccome questi sono più furbi di noi, non potrebbe essere che abbiamo avuto la fine di un t inverso di 55 h finito sui 17226 o su quello successivo a 17187 e sarebbe già ribassista?
la rottura del max di oggi e il raggiungimento dei 17500 secondo me darebbe conferma
scappo
 

Sir Green

Forumer storico
;) prego Franzo, è sempre un piacere, se poi le indicazioni si rivelano corrette e utili, lo è ancor più. :)

Si, la media del T+2 è stata raggiunta; se la mia osservazione nel tempo (non molto), fosse rispettata e sul min indice dell'11/02 fosse partito solo un T+1, il rialzo è finito, e adesso cambieranno il ritmo per effettuare la fase discendente del T-1 indice, come ho precedentemente scritto.

Ciao Arturo ,
io seguo Ucg che penso sia il riferimento su ftse-mib
ti dico osservando il suo grafico che la salita di oggi sull'orario è contraddistinta da volumi in discesa , può essere un segnale di una pausa su questi livelli. Dico può è chiaro :)
magari adesso mi smentisce e parte a razzo ma i volumi devono salire in questa ora per invalidare la mia supposizione.
 

yaba

Trader in erba

Allegati

  • 2016-02-17 11.56_ScreenHunter04.gif
    2016-02-17 11.56_ScreenHunter04.gif
    46 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Alto