mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (20 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
un saluto veloce a tutti:)
Ciao Arturo
siccome questi sono più furbi di noi, non potrebbe essere che abbiamo avuto la fine di un t inverso di 55 h finito sui 17226 o su quello successivo a 17187 e sarebbe già ribassista?
la rottura del max di oggi e il raggiungimento dei 17500 secondo me darebbe conferma
scappo

Ciao Tom, :)

guardando la struttura indice 11/02 - 16/02 non ha nessuna caratteristica delle figure d'inversione ed anche col discorso delle figure armoniche davo come tempo max le prime ore di domani per il raggiungimento dell'area 17460 - 18100 per la conclusione del T-1 inverso.
Dimenticavo, anche con la reciprocità, mi sembra una forzatura, poi come scrivi, loro sono più furbi di noi
Quel che è certo, è che nel caso vogliano avvalorare la tua ipotesi, dobbiamo avere una prosecuzione del rialzo anche domani, ed avere un ribasso più contenuto tra la seconda parte della seduta di domani e venerdì mattina.

Tempo al tempo ;), poi tu conosci l'altra tecnica che potrebbe o meno confermare.
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo ,
io seguo Ucg che penso sia il riferimento su ftse-mib
ti dico osservando il suo grafico che la salita di oggi sull'orario è contraddistinta da volumi in discesa , può essere un segnale di una pausa su questi livelli. Dico può è chiaro :)
magari adesso mi smentisce e parte a razzo ma i volumi devono salire in questa ora per invalidare la mia supposizione.

Ciao,:)

grazie del contributo, direi che siamo sulla stessa frequenza.:up:
 

Tom Waits

Forumer storico

Ciao Tom, :)

guardando la struttura indice 11/02 - 16/02 non ha nessuna caratteristica delle figure d'inversione ed anche col discorso delle figure armoniche davo come tempo max le prime ore di domani per il raggiungimento dell'area 17460 - 18100 per la conclusione del T-1 inverso.
Dimenticavo, anche con la reciprocità, mi sembra una forzatura, poi come scrivi, loro sono più furbi di noi
Quel che è certo, è che nel caso vogliano avvalorare la tua ipotesi, dobbiamo avere una prosecuzione del rialzo anche domani, ed avere un ribasso più contenuto tra la seconda parte della seduta di domani e venerdì mattina.

Tempo al tempo ;), poi tu conosci l'altra tecnica che potrebbe o meno confermare.

la rottura dei 423 e il non ritorno sotto i 140/150 mi confermerebbe l'ipotesi up
la rottura dovrebbe verificarsi oggi stesso
vedremo...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Ragazzaccio!...........;)
In concomitanza, ove servisse, c'era ANCHE "altro",.............:eeh:

:ciao:
ùùùùù ... è ... Aristocratico inverso con podalicità esointrinseche corroborate da Mercantilismo estremo, ...
varda che con te mi sbilancio senza fare troppi complimenti, a dire il vero mi sono sbilanciato anche con Amboise, ecco ... vuolsi dirti che, ... ove si puolse ragionar fuori dagli istinti esacerbacenti la logica ... e considerato quanto D'ALTRO ci si puol mettere, ... orben ... a mio modo considero quota 20.000 per fine marzo, ... plausibile.
Con osservanza, il tuo "imprendibile".

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto