mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:d:
il bello è che anche venerdì, ... durante la giornata di scambio, in molti Utenti paventavano il ritorno sui minimi a 15.700 per poi affondare durante questa settimana, ... per fortuna in prima pagina c'è un disclaimer circa i previsori di sventure TROPPO annunciate.

E con questo piccolo sfogo mi taccio ovvia ...


......:corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna::corna:
 

Scapatravai

Forumer attivo
'nGiorno candela settimanale della scorsa ottava con high a 17.624 e low 16.704 in outside rispetto alla precedente ... poscia, ... la rottura dei due livelli decreterà il corso della novellen sessionen ... importante il solito 17.050 ...

Buongiorno a tutti,

perdonate il ritardo, ma questa mattina avevo la visita dal pediatra ... sono giovincello io! :D

Scusa Franzo, ma la settimana precedente alla scorsa, l'high fu 17467 ed il low 15773 ... quindi ha fatto un'ottava con max e min crescenti ... tuttavia non la si può considerare outside, o sbaglio?
Non voglio apparire pignolo, ma la considerazione è legata soprattutto alla successiva indicazione circa l'importanza della rottura di uno dei due livelli.
Ho scritto una fesseria?

Buona giornata e buon inizio di settimana
 

Ciaparat1

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

perdonate il ritardo, ma questa mattina avevo la visita dal pediatra ... sono giovincello io! :D

Scusa Franzo, ma la settimana precedente alla scorsa, l'high fu 17467 ed il low 15773 ... quindi ha fatto un'ottava con max e min crescenti ... tuttavia non la si può considerare outside, o sbaglio?
Non voglio apparire pignolo, ma la considerazione è legata soprattutto alla successiva indicazione circa l'importanza della rottura di uno dei due livelli.
Ho scritto una fesseria?

Buona giornata e buon inizio di settimana

Vai tranquillo che è. Partito il nuovo tracy di un 15 gg che forse sarà il primo di un trimestre ....sperem..
 

Flow71

VentoDivino
Ciao Franzo, ti saluta il tuo amicone .....
 

Allegati

  • 1443264256-1410621191-matteo-renzi.jpg
    1443264256-1410621191-matteo-renzi.jpg
    381 KB · Visite: 108

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Franzo, ti saluta il tuo amicone .....
che gran faccia da gulo cha ha 'sto attivista dell'azione cattogay ... piuttosto flatto e accuso perdita, ... ma imbastardirmi con certi ladri di provincia, ... mai, ... piuttosto guarda mi metto tra gli "ammiratori" di Paulson, quello di GS che ideò la truffa dei derivati, ... almeno quello ha fatto miliardi, ... sto poveretto di Renzi solo in Itally poteva far carriera, ... giaguarando con i gattopardi alla Prodi & Co.
 

Users who are viewing this thread

Alto