mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno candela settimanale della scorsa ottava con high a 17.624 e low 16.704 in outside rispetto alla precedente ... poscia, ... la rottura dei due livelli decreterà il corso della novellen sessionen ... importante il solito 17.050 ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
'nGiorno candela settimanale della scorsa ottava con high a 17.624 e low 16.704 in outside rispetto alla precedente ... poscia, ... la rottura dei due livelli decreterà il corso della novellen sessionen ... importante il solito 17.050 ...

Grande franzo x avere segnalato i livelli ....deve partire il secondo tracy del t+1 quindi andranno in su .....
Ciaoo
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
capisco Ciapa, ... il così detto basic wiew, ... si sono molto basilare pur avendo complicazioni intrinseco caratteriali, ... non credo nella astrologia ma gli individui aa seconda del periodo in cui nascono hanno caratteristica impressa dal momentum zodiacale astro fisico, ... ed io essendo un pesce sono in continuo contrasto tra il facile ed il difficile, ... e tante altre stressanti robette.
 

non-stop

Forumer storico
capisco Ciapa, ... il così detto basic wiew, ... si sono molto basilare pur avendo complicazioni intrinseco caratteriali, ... non credo nella astrologia ma gli individui aa seconda del periodo in cui nascono hanno caratteristica impressa dal momentum zodiacale astro fisico, ... ed io essendo un pesce sono in continuo contrasto tra il facile ed il difficile, ... e tante altre stressanti robette.


Azz. che uomo Ragazzi.:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:d:
il bello è che anche venerdì, ... durante la giornata di scambio, in molti Utenti paventavano il ritorno sui minimi a 15.700 per poi affondare durante questa settimana, ... per fortuna in prima pagina c'è un disclaimer circa i previsori di sventure TROPPO annunciate.

E con questo piccolo sfogo mi taccio ovvia ...


Arturo ... è da stamattina che spingo ... e anche con discreta soddisfazione, solo che adesso sono un po' esausto e ...
... da lunedì gli facciamo un

(((_!_)))agli sciortarelli, ... garantito.

PS ... : nel mio vaticinante oniricizzare, di mio mi sarei anche proposto un obbiettivo per fine marzo ... :S ... l'ho scritto ma non lo ripeto, porta sphiga.
 

Users who are viewing this thread

Alto