mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

Sir Green

Forumer storico
ok, va bene;
quello potrebbe essere più un obiettivo estivo se non si riparte con cicli di ordine elevato.
Intanto dobbiamo capire se temporalmente il min dell'11/02 è quello finale del ciclo annuale indice e poi potrò parlare di target più precisi, anche perchè sai che occupandomi di analisi ciclica ho bisogno di paletti per individuare dove si andrà, non mi piace sparare a caso.


Azz.... scusa eh ... meno male!!! vai come un orologio svizzero , impeccabile e penso di non essere il solo a scriverlo .:up:
Ora vi lascio che da stamane sono oltre 200 punticini in giù e dalla tua lettura potrebbe ritornare su per una migliore gestione nelle prossime sedute per chi è long
ciao chiudo per adesso :urge controllo, posizione.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
epica, ... antologica, ... mirmidacea la battaglia che si sta svoltendo a quota 16.865 ... adesso mi metto i coturni rostrati, elmetto con ciuffo di coccodrillo ... spadone da longobardo e ... me ne vado a farmi una passeggiata, ... buona notte e grazie di tutto.

Arturo baciami la tua cagnetta, grazie.
 

yaba

Trader in erba
ok, va bene;
quello potrebbe essere più un obiettivo estivo se non si riparte con cicli di ordine elevato.
Intanto dobbiamo capire se temporalmente il min dell'11/02 è quello finale del ciclo annuale indice e poi potrò parlare di target più precisi, anche perchè sai che occupandomi di analisi ciclica ho bisogno di paletti per individuare dove si andrà, non mi piace sparare a caso.
Ciao Arturo, però un t in configurazione +- come ha disegnato dall'11 mi pare non idoneo alla partenza annuale
 

yaba

Trader in erba
ok, va bene;
quello potrebbe essere più un obiettivo estivo se non si riparte con cicli di ordine elevato.
Intanto dobbiamo capire se temporalmente il min dell'11/02 è quello finale del ciclo annuale indice e poi potrò parlare di target più precisi, anche perchè sai che occupandomi di analisi ciclica ho bisogno di paletti per individuare dove si andrà, non mi piace sparare a caso.

Ciao Arturo, però un t in configurazione +- come ha disegnato dall'11 mi pare non idoneo alla partenza annuale
Infatti come hai scritto ben chiaro hai parlato di finale e non iniziale ... come non detto torno in castigo :lol:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
epica, ... antologica, ... mirmidacea la battaglia che si sta svoltendo a quota 16.865 ... adesso mi metto i coturni rostrati, elmetto con ciuffo di coccodrillo ... spadone da longobardo e ... me ne vado a farmi una passeggiata, ... buona notte e grazie di tutto.

Arturo baciami la tua cagnetta, grazie.

Ciao, non mancherò :) . Buon weekend!

bon raga io vi saluto.
vi ringrazio della bella settimana passata insieme, da voi continuo ad imparare molto.

fate un buon weekend con la testa libera dai mercati.
cosi' lunedi' poi siete piu' freschi.

ciao.

Ciao, buon weekend anche a te! :)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo, però un t in configurazione +- come ha disegnato dall'11 mi pare non idoneo alla partenza annuale

Ciao Yaba,

finora la struttura indice 09/02 - 11/02 ha rappresentato il cambio di ritmo del mercato sul brevissimo e breve periodo.
Non sappiamo ancora se lo sarà anche per il medio e lungo (ciclo annuale).
Ragionando in maniera logica, a meno che già dalla prox settimana si facciano nuovi minimi in sequenza, dopo l'origine del nuovo T+3 inverso ci si potrebbe attendere un ulteriore affondo dell'indice; in base all'entità del ribasso, quello potrebbe essere il minimo reale da cui avrà luogo il nuovo annuale.

Lo si valuterà man mano.
Buona serata e buon weekend a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto