mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (8 lettori)

jxmassimo33

Forumer storico
sui massimi dovrebbe partire un 2gg, qualcuno ne ha notizia?

Ciao rompendo lo swing a 17623 abbiamo avuto lo swing inc su t+2 e t+3 inverso, quindi per circa 10 gg, cioe' la durata residua del t+1 inverso partito dal 18 si dovrebbe salire.

T-1 inverso arrivato a 26 ore, su indice sono in difficolta' a scandire i t-3
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
al superamento di 17624, va in play questa come seguito del pattern 5-0 bullish :D

:ciao:

ho la sensazione da quanto ho letto, che finora ho solo perso tempo a scrivere :( ;
comunque questo è l'aggiornamento e il top di giovedì è stato superato
 

Allegati

  • 23_02_2016_120min.JPG
    23_02_2016_120min.JPG
    241,7 KB · Visite: 94

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Franzo se parliamo di miraggi, io vedo già un doppio minimo in area 15800, che proietterebbe all'insù di mille punti una volta attaccato e disintegrato il muro dei 16800. Una volta arrivati ai 17800, ritraccio verso i 17200 per alleggerire l'ipercomprato di breve, formazione di un testa e spalle con target 20800.

QUELLO IN GRASSETTO NON mi torna, ... il resto non fa una grinza, ... prova a saltare il passaggio del doppio minimo, ... graficamente intendo, ... prova.
:fiu:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
No Arturo, non hai perso tempo e mi dispiace tu la pensi così, ... mi domando perchè, ... forse ho sbagliato a chiedere chiarimenti a Radagast circa il suo intendere il Mercato step by step ?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non so' ... il discorso cmq lo si affrontasse, usando diverse tecniche, portava allo stesso risultato

'nGiorno candela settimanale della scorsa ottava con high a 17.624 e low 16.704 in outside rispetto alla precedente ... poscia, ... la rottura dei due livelli decreterà il corso della novellen sessionen ... importante il solito 17.050 ...
 

yaba

Trader in erba
:ciao:

ho la sensazione da quanto ho letto, che finora ho solo perso tempo a scrivere :( ;
comunque questo è l'aggiornamento e il top di giovedì è stato superato
no perchè?
5-0 andato a segno con ritraccio 50%, ora in pista questa
più che leggere su questi pattern armonici non posso fare per mia incapacità, anche pd2 di fineco che uso non sa cosa sono ...:sad:
sul giornaliero ho anche prorealtime ma anche li non le trovo ...
 

yaba

Trader in erba
no perchè?
5-0 andato a segno con ritraccio 50%, ora in pista questa
più che leggere su questi pattern armonici non posso fare per mia incapacità, anche pd2 di fineco che uso non sa cosa sono ...:sad:
sul giornaliero ho anche prorealtime ma anche li non le trovo ...
questa dovrebbe essere ab-cd bearish ... non trovo però in giro il ritraccio previsto una volta fatto il d
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si Legno, c'è stata, ... nonostante tutti gli sforzi interpretativi di gran parte degli Utenti del Forum ... paventatnti scenari inimmaginabili (ho letto anche 9.000) ... nonostante i TITOLATISSIMI che ricompaiono per fare facile proselitismo, invocante DARK CLOUD e quant'altro, ... ecco, ... c'è rottura dei MAX PRECEDENTI; ... qundi più passa il tempo e più si sta delineando RIPRESA a V !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto