mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ciao Arturo, da questo discorso (se ho capito qualcosa) potrebbe essere partito sul top di stamane il T inverso e quindi dovremmo avere qualche giorno di ritraccio per l'indice?

Ciao Mike,

con attendo conferma, voglio dire che se fosse vera la conclusione del T inverso, non è ammesso un nuovo top indice fino alla conclusione del T indice;
il T-3 indice partito stamattina dovrà essere ribassista, perchè credo che una sequenza + - sui T-4 non sarà garante di quella possibilità.
Avendo l'inverso realizzato un T-2 dopo 2 strutture da 3 T-3, mi aspetto che anche l'indice faccia adesso un T-2 che sarebbe a 12h.
Come sempre bisogna attendere, per capire come si sviluppa questo t-3 indice
 

yaba

Trader in erba
Ciao Massimo,

questa la mia suddivisione in T-3;
1°T-3 indice chiuso alle 9:20 di stamattina dalle 17:15 16:801 del 19/02;
considero la struttura inversa dal 10/02 16:33 16815 e attendo conferma per chiusura del T inverso sul top di stamane => quindi sarebbe top 1°T indice (attendo conferma).
Dalle 15:01 17552 del 18/02 il T-2 inverso sul top di poco fa, potrebbe essersi concluso essendo giunto a 21h => un T-5 negativo su indice ce lo confermerà o T-4 + su inverso

@ Yaba : ciao, vedi quella lineetta color ciano in alto? Che ti ricorda?
a me quelle cose li ricordano Elico ... non so se alludevi a quello
sono in coma ... smoccio e ho la febbre :sad:
 

mike72

Forumer attivo
Ciao Mike,

con attendo conferma, voglio dire che se fosse vera la conclusione del T inverso, non è ammesso un nuovo top indice fino alla conclusione del T indice;
il T-3 indice partito stamattina dovrà essere ribassista, perchè credo che una sequenza + - sui T-4 non sarà garante di quella possibilità.
Avendo l'inverso realizzato un T-2 dopo 2 strutture da 3 T-3, mi aspetto che anche l'indice faccia adesso un T-2 che sarebbe a 12h.
Come sempre bisogna attendere, per capire come si sviluppa questo t-3 indice

grazie per la risposta. :)
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,
ad oggi sono passati sei giorni di euforia e il prezzo è appena sopra di un punto.
oggi 8gg di 16gg
Non vi fa venire un po di strizza??
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Massimo,

questa la mia suddivisione in T-3;
1°T-3 indice chiuso alle 9:20 di stamattina dalle 17:15 16:801 del 19/02;
considero la struttura inversa dal 10/02 16:33 16815 e attendo conferma per chiusura del T inverso sul top di stamane => quindi sarebbe top 1°T indice (attendo conferma).
Dalle 15:01 17552 del 18/02 il T-2 inverso sul top di poco fa, potrebbe essersi concluso essendo giunto a 21h => un T-5 negativo su indice ce lo confermerà o T-4 + su inverso

@ Yaba : ciao, vedi quella lineetta color ciano in alto? Che ti ricorda?

questo ce l'abbiamo, T-2 indice che ha invertito il suo sviluppo.

@ Yaba: buona guarigione ;) , il top di una struttura nella sua seconda parte, la reciprocità => quello che mi chiedevi ...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno,
ad oggi sono passati sei giorni di euforia e il prezzo è appena sopra di un punto.
oggi 8gg di 16gg
Non vi fa venire un po di strizza??

Ciao, ;)

lo sai che in borsa tutto è possibile, quindi finchè il min indice del 19/02 non viene rotto al ribasso non bisogna fasciarsi il capo.

E se entro giovedì mattina chiudessero il 1°T indice e si ripartisse?
Anche perchè finora il pattern 5-0 bullish (vedi min indice del 19/02) è perfettamente in linea
 

yaba

Trader in erba
questo ce l'abbiamo, T-2 indice che ha invertito il suo sviluppo.

@ Yaba: buona guarigione ;) , il top di una struttura nella sua seconda parte, la reciprocità => quello che mi chiedevi ...
ah ok io guardavo il piccolo e ho visto solo il ciclo di raccordo per ripartenza t-2 inverso sul secondo max relativo

di sottostante sono mentalmente preparato a un 3 tempi e non inquadravo bene la metà sviluppo ... comunque ho capito grazie:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto