mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
un bluff ... talmente bluff da far credere a "QUASI" tutti che sarebbe andato a chiudere il buco a 16.500 ... ma ti immagini che massacro di CORTI hanno fatto ?

Artù, ... fine marzo si avvicina e ... leggendo alcuni che stimo come Waits, ... beh vedo che anche lui comincia a pensare che per fine marzo, ...

Ma nessuno osa dare prezzi, ... :lol: ... , ... :perfido: XX-K (20.000)

ciao ser Franzo:)
grazie della stima, ti stimo anche io:up:
ti dirò che mi sarei aspettato un approdo sui 16000 prima di un rimbalzo/ripartenza, in quanto nutro dubbi ciclici sulla partenza del mensile inverso
entro un paio di giorni credo che il mercato ci darà la risposta
saluti a tutti
 

Tom Waits

Forumer storico
Sono sulla stessa frequenza :up: , vuoi vedere che il pattern 5-0 bullish che ieri pensavo avessero invalidato col min del 24/02, è stato un bluff? :):)
ciao Arturo:)
essendo io un ciclista con bassi rudimenti, mi aggrederebbe un tuo pensiero sulle minxiate che ho scritto sul 3d di Italicus stamattina
se puoi, se vuoi
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
alèz
R3 = 17.330

si apre all'incirca sulla R3 ...

perfekt ... 17.310 ... al rialzo codeste sono le R :
17.524
17.612
17.887
SUPPORTI
17.255
17.129
17.057

meglio aggiornare e piazzare allerta al livello 17.325 ... SUPPORTO ... il resto non conta un kaiser fino all'apertura di NY ... i giorni da cani sono finiti ...


https://www.youtube.com/watch?v=E0BVLPm2zrQ
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
se quello che mi sembra di vedere è vero, ... altro che giorni da cane terminati, ... fate una prova, daily DAX ... una spalluccia il 20 gennaio, ... un testolino l' 11 febbraio, ... una seconda spalluccia il 24 febbraio e ... 800 punti sopra da 9500 = 10.300
 

Sir Green

Forumer storico
se quello che mi sembra di vedere è vero, ... altro che giorni da cane terminati, ... fate una prova, daily DAX ... una spalluccia il 20 gennaio, ... un testolino l' 11 febbraio, ... una seconda spalluccia il 24 febbraio e ... 800 punti sopra da 9500 = 10.300

franzooooooooo shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto