mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Greeeeeeen ... :d: ... meglio stia zitto hai ragione, sono TROPPO di parte.

Tranquillo Franzo devi.. dobbiamo... tutti essere più sereni e seguire .Ho letto pure io su questo forum in alcuni 3d supposizioni di sfascio totale sui mercati ;certo lo vediamo quotidianamente che la situazione non è entusiasmante , ho scritto e non voglio ripetermi che il mercato segue le sue logiche .
Vi seguo
 

legno

Forumer storico
no Trebla, siamo noi due dalla parte sbagliata, ... qui chi fa intra è sulla cresta dell'onda e ci fa un sacco di soldi ...

Ciao Franzino,
anche per chi fa intra è difficile... con questi gap da 200 punti, in un mercato super volatile, ci vuole coraggio. Poi magari il Renzo spara una renza e ci si trova con - 500 punti come ridere.

Ps: fra poco noi pesci facciamo gli anni, sei pronto? ... i miei primi "anta" :specchio: :lol:

salutatemelopero
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ragazzi !!!! :lol: scrivete "Frequenza" ed io penso subito a lui :up::
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.

Ciao Sir Green,:)

non sono sicuro di aver inteso chi è il lui a cui ti riferisci, mentre sono sicuro che avendo una formazione scientifica, non sono capace e non faccio il filosofo, come i buffoni che ci governano. :X
Se poi avessi compreso male quanto hai scritto, mi scuso :bow: :)
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir Green,:)

non sono sicuro di aver inteso chi è il lui a cui ti riferisci, mentre sono sicuro che avendo una formazione scientifica, non sono capace e non faccio il filosofo, come i buffoni che ci governano. :X
Se poi avessi compreso male quanto hai scritto, mi scuso :bow: :)

Buongiorno Arturo :),
penso di sì "lui " il riferimento : Albert Einstein .
Non era mia intenzione darti quella sensazione :) .
Ti scrivo un altro suo pensiero: La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Quest'ultimo è fondamentale per quelli come noi che praticano Trading.:)

Ps. non scusarti, sei una bella persona.

green
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
horcaeva Woooooddino non sapevo tu fossi un <°)))< come me e Elfuccetto, per non dimenticarsi di Giapao ed Argema ... beh buon I° anta, pensa che io sono al terzo fra un anno, ne compio 59 ma ...
... ho la testa da 9 :wall:

adesso ho capito perchè ti fai strapazzare da me, siamo empato-tropici con vena gasso esogena
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:ordine: èèèè àààààààààLLLLOraaaa quiììììììì ... volevà e volevè farme hahare addosso spikkando fino a 279 èèèèh ???!!!

Beh ci siete riusciti :lol:
 

trebla

Forumer storico
Ci sarebbe da aspettarsi la chiusura del gap a 195... ma poi basta però....

Cmq è sempre la solita borsetta del menga....
 

GIUCAR

Forumer storico
INVERSO con sequenza + / - sui T-3 .Se sarà T-1 ibrido sequenza - su prossimo T-3. Se sarà 4 tempi + / - oppure - / - .

Ciao a tutti,
INVERSO >> 3° t-3 con segno -, se T-1 a 4 tempi ancora un T-3 Riba altrimenti dopo la salitina per la chiusura di questo T-4 inverso Ria si scende a chiudere T-1 ibrido o quello che sarà. SPERO !!!!
Se t- 4 inverso Ria parte new T-2....:eek::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto